Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Flash in primo piano

Flash in primo piano

Ciao a tutti, ho inserito un file .swf fatto in flash in una pagina, ma ora tutti i menu (fatti con un javascript) mi si nascondono dietro al flash.
    La pagina e' questa : http://www.padovando.com/x02cultura/x02monumenti.asp

Esiste una qualche impostazione da applicare al tag per l'inserimento del flash in modo che questo vada in "secondo piano"?

grazie e ciao

P.S
    Scusate se ho scritto nella sezione "HTML" ma non sapevo quale scegliere visto che la pagina e' in "asp", il contenuto in "flash" e i menu in "javascript".

Utente di HTML.it
    Io i menu Js li vedo benissimo.
    Comunque, guarda se questo può chiarirti le idee:
    www.filelife.com/flash-html.zip

alcune questioni

I menù si vedono bene ma sono poco usabili:

1) flash e javascript non li usan tutti (ma se a te non frega perdere 20% degli utenti pazienza)
    2) se strutturi graficamente il menù così su 2 livelli quando selezioni un menù in alto non puoi selezionare quello sottostante

consiglio:
    vai a vedere il menù del sito della Macromedia

http://www.macromedia.com

Scusate, probabilmente mi sono spiegato male. Io volevo dire che i "menu a tendina" (quelli gialli a comparsa) che si vedono passando sopra alle scritte sulla barra in alto vanno, in certi casi, a nascondersi dietro al file in flash.

Ad esempio, se qualcuno ha la pazienza di guardare, il menu che esce posizionandosi sopra la scritta "Sanità - SOS" (la seconda voce della seconda fila) sparisce per metà dietro al flash.
    Sapete come risolvere il problema?

grazie ancora per l'aiuto

ciao

P.S.
    Hai ragione andrea.paiola sul fatto che i menu sono poco usabili, stò lavorando per modificarli!!!

Grazie a uomoragno2 che ha riportato nelle zone alte del forum la discussione "Oggetti flash e sovrapposizione" ho risolto il mio problema.

ciao

Permessi di invio