Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

scacchi online come?

vorrei creare un gioco di scacchi online...solo che non so da dove partire perchè non conosco linguaggi tipo java...visual basic ecc
    chi mi potrebbe aiutare?
    grazie 1000
    ciao!
    www.riccardomonica.it

il modo migliore e macromedia flash
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

come si può creare un sito che dia la possibilità di iscriversi agli utenti e che ad ognuno dia un punteggio a seconda delle vittorie ottenute o delle sconfitte rifilate...con flash???si può???
    ma alla base non ci vuole java cmq?
    io non sono proprio capace ...mi aiutate?
    so che ci sono già dei siti simili non so se è consentito linkarli...
    www.riccardomonica.it

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Applet Java?(vedi sezione giochi di yahoo)
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

na
    Flash e PHP THE BEST

facendo comunicare flash e php vai ala grande
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD

io vorrei crearne uno non mettere il link sul mio sito...
    vorrei un applet java che ricreasse una scacchiera e la possibilità delle sfide tra utentui con la conseguente acquisizione di punti...
    nessuno è in grado di farlo?o di aiutarmi?
    www.riccardomonica.it

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Non conoscendo PHP (ne la sua interazione con Flash) non ho la minima idea di quale sia meglio...in java si può fare, ma è un lavoretto impegnativo (citavo la sezione giochi di yahoo ad esempio, non suggerivo di linkarla nel tuo sito). Cmq se hai bisogno di aiuto puoi sempre postare qui.
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

con flash e php si puo anzi ti diro di piu, puo fare anche in modo di far scaricare l'eseguibile, flash si collega al server e puoi eliminare il fastidio del browser, fidati, se ti dico che si puo è cosi usa flash e vai alla grande

potrei anche usare flash ma lo conosco troppo poco per fare l'interfaccia grafica...poi php proprio 0... è per quello che mi sono rivolto a voi ...non so proprio come fare
    www.riccardomonica.it

ora nn per sembrarti crudele... ma da quel che ho capito te pretendi di fare un gioco online non sapendo nulla di programmazione, (php, flash, java, ecc..) con l'aiuto di altri giusto?

Consiglio...
    inizia a studiarti php o flash o quel che preferisci, inizia a buttar giù un po di codice e poi se hai qualche problema posta in pezzo di codice incriminato...

ora ti sono state date le idee e gli strumenti per iniziare, altro non penso che tu possa ottenere a questi lv.
    my workgroup :sexpulp:
    http://www.promisestudios.net

Permessi di invio