Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Flash è impazzito!?!

Utente di HTML.it

Flash è impazzito!?!

Scusate il titolo del post, ma proprio non so che altro dargli. Allora, il mio problema è che ho un oggetto che si muove lungo una traiettoria. Se faccio il play del filmato dallo Stage stesso (tramite il controller), il movimento appare corretto. Ma se faccio l'antemprima nel player o creando il documento html, la maschera di movimento non viene più seguita, ovvero si vedono solo alcuni dei fotogrammi, e non tutto il movimento.
    Altra follia del programma: non mi mostra interamente un testo disposto su diverse righe che sullo stage si vede perfettamente. Prima usavo Flash MX, proprio l'altro giorno ho installato la trial version del Flash MX 2004 professional, ma se è così, torno subito alla versione MX. Adesso sto scaricando l'updater alla versione 7.2, speriamo bene...
    Qualcuno si è imbattuto in comportamenti bizzarri tipo questi!?
    Grazie in anticipo!
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it

Re: Flash è impazzito!?!

Originariamente inviato da Andrea1979
    Scusate il titolo del post, ma proprio non so che altro dargli. Allora, il mio problema è che ho un oggetto che si muove lungo una traiettoria. Se faccio il play del filmato dallo Stage stesso (tramite il controller), il movimento appare corretto. Ma se faccio l'antemprima nel player o creando il documento html, la maschera di movimento non viene più seguita, ovvero si vedono solo alcuni dei fotogrammi, e non tutto il movimento.
    Altra follia del programma: non mi mostra interamente un testo disposto su diverse righe che sullo stage si vede perfettamente. Prima usavo Flash MX, proprio l'altro giorno ho installato la trial version del Flash MX 2004 professional, ma se è così, torno subito alla versione MX. Adesso sto scaricando l'updater alla versione 7.2, speriamo bene...
    Qualcuno si è imbattuto in comportamenti bizzarri tipo questi!?
    Grazie in anticipo!
    guarda bene con quale flash player esporti l'animazione...

Utente di HTML.it
    innanzitutto grazie per la risposta.
    Sto esportando in Flash 7.0, ma non sto usando niente che una qualunque versione di flash dalla 5 in poi non supportasse (non ho actionscript particolari nè amenità di sorta).
    Vedrò più tardi... che tristezza, che sconforto

Utente di HTML.it
    risolto alla vecchia maniera....
    ho butta via tutta la scena incriminata e rifatto. Amen, ora funziona!
    Ciao!

I rimedi della nonna sono sempre i migliori

Forse è colpa di flash

Ciao anch'io ho riscontrato delle anomalie aggiunte forse dalle nuove service pack di windows.Il mio problema è + drammatico non si vede: flash e php...Secondo mè le variabili non vengo accodate correttamente e non vengono lette dal file php è possibile?

Permessi di invio