se stampo una tabella HTML con delle impostazioni di colore e di carattere impostati tramite CSS, su carta poi vedo i tutto come vedo su video???
grazie
![]()
se stampo una tabella HTML con delle impostazioni di colore e di carattere impostati tramite CSS, su carta poi vedo i tutto come vedo su video???
grazie
![]()
e tutto cio' cosa centra con ASP?![]()
ops...hai ragione....ho sbagliato a postare...
comunque mi puoi dare una risposta al mio dubbio???
grazie milla.
![]()
dipende dalla grandezza della tbl.
Ma scusa fare una prova di stampa?
Nel file che va in stampa, puoi usare lo stesso CSS o usarne uno diverso. Dipende dal media che usi (nel tag <link> ).Originariamente inviato da alexinside83
grazie
![]()
Comunque fai conto che sia un browser diverso, che interpreta le direttive come e` in grado di interpretarle.
Se la stampante e` in b/n non verra` visualizzato il colore, e se e` a colori,questi verranno interpretati coni limiti del mezzo (del resto i colori tra un monitor ed un altro possono cambiare anche di molto).
Nota: la stampante di solito non visualizza i colori di sfondo (occorre specificarlo nell'interfaccia di stampa, ma lo si deve fare di volta in volta in locale).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
mi puoi spiegare meglio la storia dei colori di sfondo???
Non c'e` niente da spiegare. Ogni browser puo` fare a modo suo, ma in genere gli sfondi non vengono stampati di default.
Nella finestra di stampa ci dovrebbe essere (fra le opzioni o avanzate) un bottone che ti permette di stampare anche lo sfondo.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
quindi ha poco senso sbatterdi per fare una pagina con css che danno colori a tabelle se poi rischio di non vederle stampate.giusto??
considera che di solito interessa stampare il testo e l'inchiostro non lo regalano
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore