Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Ma allora tutto quello che diciamo ogni volta?

Come mai un sito con una semplice ripetizione di una marea di link fatti tipo "key + provincia" non viene penalizzato da google per spamm di parola chiave?

Non si tratta di spam incredibile!!!!?????

[edit: modificato come richiesto dall'utente]

Si è un bell'esempio di come ci si possa comportare ancora disinvoltamente con i motori.
    Purtroppo si vedono parecchie di queste cose in giro ancora, ma credo che se volessero, soprattutto google che ne ha i mezzi, potrebbero scaraventarlo in 200 pagina in un secondo.
    Purtroppo come dico ancora adesso a queste cose ci passano sopra...vedremo per quanto tempo ancora.

Possibilmente sarebbe meglio non fare queste cose, soprattutto se si vogliono risultati puliti e duraturi.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Modificato il titolo.

Ragazzi, vi prego... quando aprite una discussione usate titoli appropriati!!! Grazie.

Utente di HTML.it
    ma scusate ma questo non mi sembra spam: è un elenco (schifoso quanto volete ma come il resto del sito...) di link ad annunci che tra l'altro sono inerenti all'attività del sito. Che sono gli stessi che possono essere raggiunti dall'interno del sito con l'apposita ricerca da quanto vedo.
    Inoltre non c'è neanche un redirect.
    Non mi vorrete mica dire che un elenco di link nel proprio sito è spam
    Poi RGB questo è un tuo sito mi pare http://www.faarconsulting.org/index.html
    mi sembra che tu faccia uguale.

Utente di HTML.it
    A parte il fatto che non si parlava dei miei siti e che cosa c'entri faarconsulting non mi è per niente chiaro, a parte il fatto che non ho mai sostenuto la scorrettezza del sito o della tecnica utilizzata, a parte il fatto che la mia domanda (forse espressa in maniera scorretta) voleva investigare sull'operato di google per capire che limiti di spam, inteso come ripetizione di parole chiavi, sia concesso ... mi spieghi perchè cerchi un mio sito, lo analizzi, trai conslcusioni affrettate e le risporti frettolosamente nel thread?

in ogni caso la mia domanda riguardava il limite di spamm di keywords sopportato da google.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Rgb
    A parte il fatto che non si parlava dei miei siti e che cosa c'entri faarconsulting non mi è per niente chiaro, a parte il fatto che non ho mai sostenuto la scorrettezza del sito o della tecnica utilizzata, a parte il fatto che la mia domanda (forse espressa in maniera scorretta) voleva investigare sull'operato di google per capire che limiti di spam, inteso come ripetizione di parole chiavi, sia concesso ... mi spieghi perchè cerchi un mio sito, lo analizzi, trai conslcusioni affrettate e le risporti frettolosamente nel thread?

in ogni caso la mia domanda riguardava il limite di spamm di keywords sopportato da google.
    Non ho cercato un tuo sito. Per caso quello l'ho visto ieri trai tuoi siti fatti ed il tuo l'ho trovato su visualdesigner.net come sito recensito. E' un caso, non ti ho cercato apposta. (sempre li ho visto il tuo alias RGB e quindi ho collegato.)
    Il sito faarconsulting centra perchè nella index in alto ci sono dei link a pagine, un elenco come quello che hai segnalato, qualcuna con redirect.
    Se uno pone la domanda "Non si tratta di spam incredibile!!!!?????" mi sembra una critica, se ti sei espresso male è un'altra cosa....
    Cmq non ho risposto frettolosamente, mi sembrava curioso che criticassi un sito che fa quello che hai fatto anche tu.
    mi sono spiegato?

Utente di HTML.it
    Ribadisco che non sono assolutamente contrario all'utilizzo di trucchi o tecniche varie per far salire i siti...naturalmente nei limiti dell'accettabile.

"Non si tratta di spam incredibile" ... sta per: non vi sembra incredibile che google accetti e posizioni in maniera ottima una pagina con la key "carroponti" così spammata?

La mia intenzione non è giudicare il sito in questione...ma analizzare come opera google.
    Chiaro?

Utente di HTML.it
    Forse si tratta di sterile polemica, ma vorrei associarmi a nikasil... il titolo è chiaramante polemico, di critica. Non è carino postare siti di altri per farne una critica, tant'è che quando ciò è accaduto a te...
    La mia intenzione non è giudicare il sito in questione...ma analizzare come opera google.
    Se la tua intenzione fosse stata questa, avresti potuto

1. non postare alcun sito, ed esporre i tuoi dubbi, tralaltro interessanti
    2. postare, per apportare alla discussione un qualcosa da vedere, il sito web che ci ha mostrato nikasil.

Non voglio sostituirmi in alcun modo ai moderatori, se il mio intervento è andato oltre (OT), domando scusa.

Utente di HTML.it
    Allora...

"probabile caso di spamming" non l'ho scritto io...la modifica l'hanno fatta i moderatori.
    "ma allora tutto quello che diciamo ogni volta?" ... l'ho scritto io e mi riferivo al fatto che spesso si dice che una density esagerata come quella da me segnalata viene penalizzata da google...allora forse siamo in errore?

Il sito web che ci ha mostrato nikasil non c'entra niente con l'esempio portato da me; la key density e la struttura di faar non hanno nulla a che vedere con la pagina postata da me.

Io non sto giudicando l'operato altrui, sto cercando di capire come opera google...tu stai giudicando qualcuno? Dopo che tio ho spiegato quali erano le mie intenzioni ... proseguiamo con il processo alle intenzioni?

Utente di HTML.it
    No, nessun processo alle intenzioni. Lungi da me, anzi: ultima risposta poi passo e chiudo.

Se posso permettermi critico solo la scelta di postare il link ad un sito che non sia il proprio.
    Detto questo, ti saluto. Assolutamente senza rancore

Permessi di invio