Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Le grafiche cambiano dimensioni da sole.

un aiuto..per favore..
    ho delle grafiche che ..cambiano dimensione da sole.. roba di pochi decimi.. ma da cmq fastidio.. le rimetto giuste.. poche operazioni e si ridimensionano da sole..
    vorrei sapere cortesemente il motivo.. per cui flash faccia questo..
    e poi.. possibilmente come si puo evitare.

grazie tanto. :master:

Ciao,

ti aiuterei volentieri se solo capissi cosa intendi per "grafiche"??

Spiegati meglio...

RAY

N.B.

Se le "grafiche" (penso intendi una clip) non sono fatte da te, è possibile che abbiano annidati dei codici AS che li ridimensionano ad un determinato evento (per esempio la loro comparsa sullo stage).
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

Se non sbaglio mi successe anche a me tempo fa, avevo un campo di testo dinamico che ho settato a larghezza 200 ... inspiegabilmente dopo poco si autosettava a 199.9 o qualcosa del genere.
    Mai capito perchè faceva così ... puoi provare a chiudere e riaprire Flash (alle volte funziona ).

le grafiche sono fatte da me...quindi.. non annidano AS, escludiamo questa ipotesi.
    sono copiate e incollate da photoshop.. con x.y di 120/30
    nella libreria risultano istanze di un bitmap... poi, vengono prelevate per dei motion tween.. e anche per dei bottoni.
    in ogni caso, mi cambiano di dimensioni..
    ho provato a spegnere e riaccendere flash..
    ma.. lo faceva l'altro ieri... ieri.. oggi.. etc..etc..
    grazie.

Se ho capito, l'immagini sono fatte per delle animazioni di tweening, prova a togliere il tween, e vedere se lo fa ugualmente, oppure controlla se in qualche key frame modifichi le dimensioni

Permessi di invio