Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: memoria virtuale [MX]

memoria virtuale [MX]

Salve atutti,
    ho un problemino di carattere tecnico!
    Ho un file un po' pesante, quando lo apro mi appare un pop up con scritto: "allocare maggior memoria a flash tramite il comando informazioni in finder!" Che vor dì?!?!?
    Grazie mille
    :mavieni:

quello è un problema di MacOS... non credo proprio sia il forum adatto
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

se ho capito bene, il problema allora sta nel fatto che io nn ho mac!!!

??? ???

hai mac o no? ma soprattutto che tipo di file apri?
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

"allocare maggior memoria a flash tramite il comando informazioni in finder!"
    Se hai il Mac dovresti sapere che, per ogni programma, puoi decidere quanto spazio di memoria assegnargli. E' un po' come la RAM di Windows, ma puoi farlo per ogni singolo programma.
    Flash non centra. Sono opzioni del Mac.

ma lui sostiene di non averlo... e allora mi domando... ma cosa sta guardando, un videotutorial? perchè se sta aprendo un file da windows non è proprio possibile che gli faccia un alert sulla memoria virtuale

ciauz

[p.s.: se il case ed il monitor sono molto belli, okkio che quello è un mac ]

ma lui sostiene di non averlo...
    Ho letto. Ma, dato che il "Finder" è il "Windows Explorer" del Mac, ho creduto avesse il Mac.
    stebia72 , hai il Mac o no?

NO! Forse nn ho capito bene a che tipo di memopria si riferiscail popup. Aprendo un file fla con flash mi da questo messaggio di errore!! scusate se nn sono chiaro, forse nn conosco proprio tutto, sono all'abc!

secondo me hai un mac... vedi una mela morsicata da qualke parte?

Scusate ragazzi, intendete un Machintosh?? Ma certo che no!!! lavoro su pc con sistema operativo w98!

Permessi di invio