Ciao a tutti ragassuoli..........![]()
......ho una domandina da farvi (sicuramente da neofiti quale io sono):
Come faccio a inserire il mio sito in un motore di ricerca (google, virgilio, ecc..)![]()
..........grazie dell'aiuto e ciao![]()
Come faccio a inserire il mio sito in un motore di ricerca (google, virgilio, ecc..)![]()
Ciao neofita,Originariamente inviato da hoood
lo puoi fare segnalandolo direttamente nelle pagine dei motori stessi, ti consiglio di farlo manualmente e non usare certi software che esistono.
Segnalalo per primo a google, anche se sarebbe sufficiente e forse più veloce fare linkare la tua pagina da un sito già esistente e a PR alto, meglio se attinente come argomenti trattati.
Puoi trovare alcune indicazioni sui primi articoli in evidenza su questo forum.
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
.....beh l'ho già segnalato sia a google che virgilio ma ancora nulla
.non è che ho sbagliato qualcosa??![]()
Originariamente inviato da hoood
.....beh l'ho già segnalato sia a google che virgilio ma ancora nulla
.non è che ho sbagliato qualcosa??![]()
Fatti linkare da siti vecchi e attinenti, vedrai come fai alla svelta.
![]()
Promozione Italia
Web Agency
Io ho:Fatti linkare da siti vecchi e attinenti
- dei siti ben posizionati che mi linkano;
- il mio sito sulla directory di Google, ma che continua ad apparire in fondo alla pagina senza la barra del page rank di fianco;
- 4/10 di Page Rank dalla barra di Google sul mio browser per alcune sezioni interne, mentre la home è a 2/10.
Nonostante questo nella ricerca sono quasi irrintracciabile ed i precedenti siti che avevo su spazio free continuano ad essere messi meglio del sito nuovo, nonostante siano ridotti a una pagina che invita a visitare quest'ultimo
Dato che questa cosa dura da fine agosto, come faccio a capire perché Google ce l'ha con me ?![]()
Mi dai il sito anche in priv se vuoi?Originariamente inviato da pier0
Io ho:
- dei siti ben posizionati che mi linkano;
- il mio sito sulla directory di Google, ma che continua ad apparire in fondo alla pagina senza la barra del page rank di fianco;
- 4/10 di Page Rank dalla barra di Google sul mio browser per alcune sezioni interne, mentre la home è a 2/10.
Nonostante questo nella ricerca sono quasi irrintracciabile ed i precedenti siti che avevo su spazio free continuano ad essere messi meglio del sito nuovo, nonostante siano ridotti a una pagina che invita a visitare quest'ultimo
Dato che questa cosa dura da fine agosto, come faccio a capire perché Google ce l'ha con me ?![]()
Promozione Italia
Web Agency