Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Adsl Smart e Belkin 7630

Ho una linea Adsl smart con ip fisso e per avere un router/access point piu serio di quello fornitomi dalla telecom ho acquistato un Belkin 7630 a 54mbps con router integrato. Il problema è che non riesco a collegarmi all'adsl....mi sa che manca il protocollo o qualcosa del genere...qualcuno sa come aiutarmi? Il protocollo da impostare è ppoa, ppoe o altro? li ho provati tutti ma niente...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    hai hai , in genere le telecom smart sono blindate sul router che ti forniscono loro...
    per usarne uno dei tuoi, devi fare il passaggio a adsl solo linea e non con router in comodato....

Che vuol dire blindate? :? mi sembra strano.....

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    significa che:
    1)gli hardware made in telecom sono bloccati nel firmware e non possono essere configurati al 100% come vuole l'utente
    2)nell'autenticazione telecom controlla che tu ti stia collegando con il loro router, se no non ti fa accedere ad internet
    3)se poi il router ha la smart card, è ancora peggio

e quando uno richiede di utilizzare un apparecchio proprio?

Permessi di invio