Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

immagini allegate in outlook

per gestire la posta elettronica sono passato dal dedicato outlook express al più generico microsoft outlook.
    il problema è che quando ricevo allegati con immagini non mi si visualizzano nel riquadro di anteprima (cosa che invece succedeva con express), per vedere le immagini devo ogni volta aprirle.
    ho cercato sulla guida ma non ho trovato niente.
    non posso credere che non sia possibile.
    aiutatemi.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Hai impostato la visualizzazione dei messaggi in formato HTML ?
    Anche io ho aderito al NoKappa

verifico, ma per andare bene dovrei essere in html o no?

Ovviamente in HTML (credo).
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Affinché l'immagine appaia nel corpo del messaggio, questo deve essere in formato HTML.
    Anche io ho aderito al NoKappa

sono sicuro di inviare mail impostate su html
    ma non sono altrettanto certo di visualizzare in html quelle ricevute

ho provato a girare un po per le varie opzioni ma niente che mi dica se sto visualizzando in html

come posso fare per accertarmene?
    ricordo che uso outlook (non explorer)

Uhm in effetti penso che sulle mail in ricezione c'è poco da fare, nel senso che è il mittente a decidere il formato, pertanto se ha deciso di inviarlo in formato HTML potrai vedere immagini e formattazione, altrimenti solo testo.

P.S. Non uso Microsoft Outlook, ma provo a dare un'occhiata.
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    In html puoi vedere i caratteri in grassetto e/o colorati, mentre in: Crea nuovo messaggio... oppure quando rispondi, dal menu Formato, puoi scegliere se vuoi Normale o Formato Html.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

ok, ho appurato che effettivamente ricevo ed invio messaggi in html

quindi ritorno al punto di partenza:
    perchè diavolo non mi si visualizzano le immagini nel riquadro d'anteprima? NON POSSONO ESSERE STATI COSì IDIOTI DA IMPEDIRE SIMILE CAZZATA!!!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Purtroppo non conosco le differenze tra OL Xpress e OL normale. Uso OL Xpress e, dal menu Strumenti/Opzioni/Lettura, vedo che c'è una casella che dice: Visualizza tutti i messaggi in formato normale.
    Se quella casella è spuntata, non vedrai mai gli allegati nel corpo del messaggio e nemmeno la formattazione che hanno usato in html.

Prova a vedere se le opzioni sono così diverse o se trovi la voce corrispondente
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio