Mi consigliate un libro da comprare x "imparare il mestiere"?X imparare ad usare bene Flash!E Diventare un webdesign!
Mi consigliate un libro da comprare x "imparare il mestiere"?X imparare ad usare bene Flash!E Diventare un webdesign!
Visitate il Forum...del CALCIO...su..
www.hernan.altervista.org
più che libri e guide ci vuole tanta passione e talento,talento sta per fantasia e creatività.
poi segui il forum guarda più siti e possibile, ma nn quelli che trovi su google ma quelli che vengono postati qui o sugli altri forum, cosi ti fai un'idea di come si realizza un sito.
poi fai tante prove, sbatti la testa, nn abbatterti mai, ma cerca sempre di trovare motivazioni nuove, anche quando vedi che le cose che fai nn vanno bene, pensa sempre a quello che puoi fare per migliorare.
buona foruna
![]()
X imparare l'action script serve almeno una guida!
hai vistoqui ?
Si..non è meglio avere tutto su carta???
per me noOriginariamente inviato da Hernan Crespo
Si..non è meglio avere tutto su carta???
è tutto soggettivo se ti trovi con i libri te li compri, ma se nn metti mano nn imparerari mai.
dai libri si impara poco, se poi nn si mette in pratica.
cmq un libro buono è quello dell'apogeo, nn ricordo come si chiama, ma basta che fai una ricerca
c'è un forum falsh per queste discussioni, ti sposto lì![]()
Premesso che è tutto soggettivo, c'è chi impara meglio con un libro, chi coi tutorial su internet, chi smanettando su codici gia fatti, ecc... cmq io rientro in quella fascia che non disprezza affatto i libri e proprio adesso ne sto studiando uno su actionscript che, a mio avviso, è molto valido.
il libro in questione si chiama "Flash MX 2004 ActionScript Corso Ufficiale" di Derek Franklin e Jobe Makar, della Macromedia Press edito da Mondadori Informatica.
![]()
confermo, validissimo, forse l'unico che vale la pena di acquistare![]()
come già discusso:
guarda o libro quant'è bello, 'spira tanto sentimento....