ciao. Ho realizzato un sito con una musica di sottofondo. se apro il sito su certi pc, la musica c'è, su altri invece no. Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè? Come potrei risolvere il problema?
Grazie Claudio :master:
ciao. Ho realizzato un sito con una musica di sottofondo. se apro il sito su certi pc, la musica c'è, su altri invece no. Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè? Come potrei risolvere il problema?
Grazie Claudio :master:
caga poco chi fa poco moto...
dipende dal browser credo...che tag hai usato? se hai usato bgsound senti la musica solo su IE, mentre con embed si sente anche su mozilla ecc.![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
si! ho usato bgsound
<bgsound src="musica.mp3" loop="infinite">.
Dovrei usare
<embed src="musica.mp3" autostart="true">
per visualizzarlo su mozilla, netscape, safari ecc.?
Claudio![]()
ho provato, con embed funziona, ma ho ancora qualche problema.
:d
Su alcuni pc (anche mac), lo sfondo attorno alla barra volume/play/pause/stop è bianco e non corrisponde al background della pagina che è arancione.
come potrei risolvere il problema?
![]()
claudio![]()
mi andrebbe bene anche una soluzione alternativa. Tipo.... non si potrebbe far si che, pur usando <embed>, la barra volume/play/stop/pause non si visualizzi?
grazie
claudio
<EMBED SRC="http://www.tuosito.it/file.mp3" AUTOSTART=true LOOP=true VOLUME="80" WIDTH="0" HEIGHT="0">Originariamente inviato da claudiomag
mi andrebbe bene anche una soluzione alternativa. Tipo.... non si potrebbe far si che, pur usando <embed>, la barra volume/play/stop/pause non si visualizzi?
grazie
claudio
si, basta che nel tag sopra imposti width e height con valore zero e la console non si vede
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
grazie mille per l'aiuto!!!
Claudio![]()
Uso questo codice:
<EMBED SRC="/fly.mid" AUTOSTART=true LOOP=1true VOLUME="10" WIDTH="100" HEIGHT="40">
1) come faccio a far partire la musica soltanto la 1a volta che carico la pagina?
2) perchè se modifico il volume rimane uguale?