Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

[Windows XP] Problemi...

Ho riformattato il pc, perchè continuava a incrocchiarsi ogni 2x3...
    ora all'avio mi appare una schermata nera che mi dice che sistema operativo voglio eseguire, ma come scelta mi da 2 volte windows xp professional...che vuol dire?

inoltre i problemi sembrano continuare nonostante la formattazione, anche se in quantità e frequenza minore....ma perchè?? che posso fare?

aiuto!!!

ma hai formattato o installato un altro winxp?
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

formattato e reinstallato xp

strano ke t dia la scelta di 2 so diversi, hai provato a farli partire entrambi, sono diversi?
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Re: [Windows XP] Problemi...

Originariamente inviato da Dave-Z
    Ho riformattato il pc, perchè continuava a incrocchiarsi ogni 2x3...
    ora all'avio mi appare una schermata nera che mi dice che sistema operativo voglio eseguire, ma come scelta mi da 2 volte windows xp professional...che vuol dire?

inoltre i problemi sembrano continuare nonostante la formattazione, anche se in quantità e frequenza minore....ma perchè?? che posso fare?

aiuto!!!
    Che problemi erano? Sicuro di aver fatto una formattazione completa? Io l'ho fatta la settimana scorsa senza problemi...
    Prima che S.O. avevi?

Originariamente inviato da m4oc
    strano ke t dia la scelta di 2 so diversi, hai provato a farli partire entrambi, sono diversi?
    in effeti non ho ancora provato a selezionare il secondo...

Re: Re: [Windows XP] Problemi...

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Che problemi erano? Sicuro di aver fatto una formattazione completa? Io l'ho fatta la settimana scorsa senza problemi...
    Prima che S.O. avevi?
    la formattazione è stata fatta comleta, prima avevo sempre xp

Originariamente inviato da Dave-Z
    in effeti non ho ancora provato a selezionare il secondo...
    appena provato... è uguale!

Posta il contenuto del file boo.ini (occhio a non midificarlo!) che vediamo se c'è li dentro qualcosa di strano...
    Ma che problemi ti dava?!?!?

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Posta il contenuto del file boo.ini (occhio a non midificarlo!) che vediamo se c'è li dentro qualcosa di strano...
    Ma che problemi ti dava?!?!?
    dove lo trovo boo.ini? e che è?

...per quanto riguarda i problemi: continuava a bloccarsi ogni 2 minuti e non riuscivo nemmeno a visualizzare il task manager e dovevo riavviare usando il tasto diaccensione del pc!!!

...ora succede molto meno ma succede ancora!

Permessi di invio