Ho perso la password per estrarre i file dall'archivio zip: PREMI QUI PER SCARICARE . Se qualcuno mi potesse aiutare a scoprirla ne sarei molto grato.
Grazie.
Arrivederci.
Post Editato.
Ho perso la password per estrarre i file dall'archivio zip: PREMI QUI PER SCARICARE . Se qualcuno mi potesse aiutare a scoprirla ne sarei molto grato.
Grazie.
Arrivederci.
Post Editato.
che io sappia i software per 'ritrovare' la pass di archivi si basano tutti su attacchi brutus o dizionario..
quindi se la pass che hai usato è robusta potrebbe volerci moltissimo tempo per un brutus, e nel caso di un dizionario dovresti trovarne uno molto completo..
se è debole potresti provare..
quanti caratteri hai usato?
è alfanumerica e con caratteri min/maius?
----------------------------
pvt
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
esistono programmi apposta che ti ritrovano la password dei file compressi. guarda la lsita qui sotto.
e ricorda che forzare le password di file non tuoi è reato.
(meglio avvisare che non si sa mai mi ritrovi io la polizia a casa LOL)
Archivi Zip
- Advanced ZIP Password Recovery
- Zip Key
- Ultimate ZIP Cracker
Archivi Rar
- Advanced RAR Password Recovery
- RAR Password Cracker
![]()
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
Questo forum non è un servizio di recupero password.![]()
Se si vuole parlere di sicurezza e delle tecniche o della possibilità di scoprire la password, ben venga.
Per richieste del genere meglio usare i messaggi privati!![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo