Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

script che fa il backup di tutti i db

è possibile fare uno script che faccia il backup di tutti i database presenti su un certo server??e che salvi ogni backup in un file .sql?
    perché fino ad ora ho sempre fatto tutto a mano da phpmyAdmin, ma questa cosa mi fa perdere un sacco di tempo.

Ringrazio tutti in anticipo!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ehm, nessuno che lo sappia?

please...
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    guarda MySQL_Dump Class http://www.phpsoft.it/downloads.php

think simple think ringo

Io uso questo:
    codice:
    require_once("MySQL_DumpDB.cls.php");
    echo date("l dS of F Y h:i:s A")."\r\n";
    $DB_HOST = "localhost";
    $DB_USER = "user";
    $DB_PASS = "password";
    $link = mysql_connect($DB_HOST, $DB_USER, $DB_PASS);
    $db_list = mysql_list_dbs($link);

$i = 0;

while ($row = mysql_fetch_object($db_list)) {
    		$connect = mysql_connect($DB_HOST, $DB_USER, $DB_PASS) or die ("Errore nella connessione al DataBase.");
    		$dbdump = &new MySQL_DumpDB();
    		$dbdump->dump_database($row->Database,TRUE,TRUE);
    		$dbdump->export_dump(TRUE, FALSE, TRUE);
    		$fp = fopen("DUMP/".$row->Database.".txt", "wb");

fwrite($fp,$dbdump->get_dump(FALSE));

fclose($fp);
    		echo $row->Database." --> OK\r\n";
    }
    echo "####################################\r\n\r\n";
    Sfruttando la classe scritta da daniele_dll.

Ti ringrazio!ho scaricato la classe ho provato ad adattarla alle mie esigenze ma mi dà questi 3warning:

Warning: fopen(eBrescia.gz): failed to open stream: Permission denied in /store/domains/test.evoltel.com/manuel/MySQL_Dump/example.php on line 21

Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in /store/domains/test.evoltel.com/manuel/MySQL_Dump/example.php on line 22

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /store/domains/test.evoltel.com/manuel/MySQL_Dump/example.php on line 23
    a cosa possono essere dovuti?
    Le righe in questione sono:
    codice:
    $fp = fopen('eBrescia.gz' , 'wb');
    fwrite($fp, $dump);
    fclose($fp);

se lo vuoi compresso non usare fopen, ma gzopen e relativa compressione
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Grazie!
    ma mi dà ancora tutti gli errori

[è destino che devo sempre stressare te? ]

la cartella e' in chmod 777, vero ?

avevo settato il chmod a 777 ai vari file, ma non alla cartella

Comunque sta di fatto che non riesco a farlo andare
    La classe che fa il dump io non l'ho toccata, ho solo modificato il file example.php mettendo i miei parametri.
    Mi crea un file.gz, ma all'interno di quel file c'è ad esempio un file eBrescia. e dopo il punto nessuna estensione, ho provato a specificare l'estensione nel momento in cui lo unzippo, ma se poi lo apro mi ritorna nel codice un carattere stano [un quadrato nero] e nulla più

$fp = fopen('eBrescia.sql.gz' , 'wb');

Permessi di invio