Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problemi con dominio...

Ciao ragazzi...
    sono un neo iscritto... non essendo molto esperto in materia di domini e spazio web, ho da porvi un quesito:

ho comprato un dominio su consultingweb, ora dovrei pubblicare il mio sito ma non so cosa fare!!! mi hanno parlato di redirect o dns, ma non so cosa siano.
    grazie ciao Luca.

Per prima cosa dobbiamo sapere se hai comprato un dominio o un pacchetto che comprende dominio e spazio web.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

risp dominio

Solo dominio...
    Grazie!!!!

Se hai aquistato solo un dominio non puoi farci molto, anzi non puoi farci niente. In tuo possesso hai solamente www.miosito.it e basta, cioè solo il nome. Devi comprare uno spazio web, se non hai un sito tuo, o un pacchetto redirect, se hai un sito tuo e vuoi che www.miosito.it punti direttamente a quel sito.
    Il discorso della gestione del DNS per ora lasciala stare.

ok...

grazie...
    mi sapresti indicare dove trovare circa 10Mb gratis, anche solo per poco tempo(1 mese).
    grazie mille.

I contratti hanno tutti una durata minima di 1 anno, quindi decidi tu cosa fare. Inoltre non ti posso dire nessun servizio di hosting perché sarebbe fare pubblicità.

Utente di HTML.it L'avatar di yro

Re: ok...

Originariamente inviato da luca_2869
    grazie...
    mi sapresti indicare dove trovare circa 10Mb gratis, anche solo per poco tempo(1 mese).
    grazie mille.
    pero se vuoi te lo diciamo in pvt!!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio