volevo soltanto sapere se fireworks è all'altezza di altri programmi tipo paint shop pro, oulead photo impact 10.
quale può essere il migliore?
io mi sto indirizzando su fireworks, ma bo.
un vostro parere?
grazie
ciao
volevo soltanto sapere se fireworks è all'altezza di altri programmi tipo paint shop pro, oulead photo impact 10.
quale può essere il migliore?
io mi sto indirizzando su fireworks, ma bo.
un vostro parere?
grazie
ciao
Esiste un'apposita sezione del forum per parlare di grafica...![]()
(aspetta che un moderatore sposti il thread!)
Anche io ho aderito al NoKappa
Spostato su Grafica![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
fireworks e photoshop non hanno rivali, secondo me.Originariamente inviato da zago-nico
un vostro parere?
-San-
this is the return of the space cowboy
Fireworks è ottimo per il webdesign. Quindi se ti occupi del web va benissimo. Se invece sei un grafico, vale a dire che lavori prevalentemente per la stampa non puoi non conoscere Photoshop.
Paint Shop Pro è un buon programma ma semiprofessionale. PhotoImpact è dilettantistico![]()
vi rigrazio tantissimo per le risposte.
cmq, non siamo nella sezione software? non mi sembra di aver chiesto consigli su cose di grafica, ma solo consigli su dei software.
grazie
ciao
il thread è stato spostato in grafica, perchè i software sono prettamente grafici, e qui hai maggiori possibilità di trovare forumisti competenti in materiaOriginariamente inviato da zago-nico
non mi sembra di aver chiesto consigli su cose di grafica, ma solo consigli su dei software.
-San-
this is the return of the space cowboy
Fireworks è il miglior programma per web grafica in assoluto.
![]()