Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Font introvabile

Font introvabile

Avevo un font (balloonist sf) e quando ho disinstallato windows ovviamente l'ho perso. L'ho cercato da tutte le parti senza risultati...Qualcuno saprebbe dirmi da dove proviene?
    La luce è più veloce del suono...Per questo motivo molte persone sembrano blillanti fino a quando non parlano...

Utente di HTML.it L'avatar di falcoG

Re: Font introvabile

Originariamente inviato da andi88
    Avevo un font (balloonist sf) e quando ho disinstallato windows ovviamente l'ho perso. L'ho cercato da tutte le parti senza risultati...Qualcuno saprebbe dirmi da dove proviene?
    se lo voui riutilizzare prova un po a cercare su google e fai la ricerca del nome del carattere...

Già fatto...Niente...si trova solo un font simile (balloon) ma questo è introvabile...Il problema è che ho dei file in lotus e in word gigantesti e se dovessi cambiare il font ad ognuno di questi file ci impiegherei come minimo 3 mesi...Vi prego...Se qualcuno ce l'ha me lo può inviare...!!!
    La luce è più veloce del suono...Per questo motivo molte persone sembrano blillanti fino a quando non parlano...

Ho provato a cercare in rete, ma purtroppo niente, ne ho trovato solo uno che però è difettato.
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Spostato su grafica
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Nulla..niente da fare...Quello che mi a vete indicato non era quello che mi serviva...vabbè...Mi metto al lavoro e modificherò tutti i file...Grazie comunque per la disponibilità

Permessi di invio