Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Sovraccaricamneto del server dovuto al codice

ciao ragazzi
    ho un probema col mio sito dovuto a un sovraccaricamento della cpu del server credo che il problema sia alla base cioè alla generazione delle pagine, non so se uso qualcosa troppo pesante o se si può eliminare qualcosa superflua se si puo sostituire con qualcosa di + leggero

grazie

codice:
      $thumb_da_visual="\n".'<table bgcolor="'.$sfondo_t.'" align="center" border="'.$bordo_t.'" cellpadding="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" bordercolor="'.$colore_b_t.'" width="'.$width_t.'">'."\n<tr>\n";

$x=(($_GET['page']*$foto_x_pag)/$colonne_t)+1;

$visualizzazioni=$n_thumb>=$foto_x_pag*$_GET['page'] ? $foto_x_pag : ceil($n_thumb%$foto_x_pag);

for($i=($_GET['page']*$foto_x_pag)+1;$i<=($_GET['page']*$foto_x_pag)+$visualizzazioni;$i++)
    	    {
    	        if((($i-1)/$x)==$colonne_t)
    	        {
    	            $thumb_da_visual.="</tr>\n<tr>\n";
    	            $x++;
    	        }
    	        $thumb_da_visual.='<td align="center" width="'.$cell_w.'%">
    '.$thumb_a[$i-($foto_x_pag+1)].'
    </td>'."\n";
    	    }

if((ceil($n_thumb/$colonne_t)*$colonne_t)>$n_thumb)
    	    {
    	        for($j=1;$j<=(ceil($visualizzazioni/$colonne_t)*$colonne_t)-$visualizzazioni;$j++)
    	            $thumb_da_visual.='<td align="center" width="'.$cell_w.'%"></td>'."\n";
    	    }
    	    $thumb_da_visual.='</tr>'."\n";

questo codice non può caricare assolutamente nulla...tranne se i cicli for si alluppano...ma li è diverso il discorso...oppure se hai qualche milione di immagini nella galleri
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ho circa 100 utenti on-line sul sito e poi... dipende dalle gallerie alcune arrivanoa oltre 2000 foto

dite che puo centrare qualcosa?
    aiutatemi.....

ambé...li non c'hai che fare

puoi solo potenziare l'hosting (o server dedicato...), e, per risparmiare banda, usare l'ob_gzhandler per comprimere tutto al momento dell'output in automatico

ma fine li

www.php.net/obstart
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ciao daniele... quale potrebbe essere una possibile soluzione al problema...se la lettura del contenuto della cartella è lento avevo pensato di usare il database mysql ma vorrei un tuo consiglio su come organizzare le tabelle e che salvarci dentro
    grazie

up

Originariamente inviato da Corvo[666]
    ciao daniele... quale potrebbe essere una possibile soluzione al problema...se la lettura del contenuto della cartella è lento avevo pensato di usare il database mysql ma vorrei un tuo consiglio su come organizzare le tabelle e che salvarci dentro
    grazie
    Mmmm inizi la discussione con un nick e la continui con un altro ?

Intanto chiudo in attesa di controlli
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Tutto ok, riapro la discussione
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

up

Permessi di invio