ciao ragazzi
ho un probema col mio sito dovuto a un sovraccaricamento della cpu del server credo che il problema sia alla base cioè alla generazione delle pagine, non so se uso qualcosa troppo pesante o se si può eliminare qualcosa superflua se si puo sostituire con qualcosa di + leggero
grazie
codice:$thumb_da_visual="\n".'<table bgcolor="'.$sfondo_t.'" align="center" border="'.$bordo_t.'" cellpadding="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" bordercolor="'.$colore_b_t.'" width="'.$width_t.'">'."\n<tr>\n"; $x=(($_GET['page']*$foto_x_pag)/$colonne_t)+1; $visualizzazioni=$n_thumb>=$foto_x_pag*$_GET['page'] ? $foto_x_pag : ceil($n_thumb%$foto_x_pag); for($i=($_GET['page']*$foto_x_pag)+1;$i<=($_GET['page']*$foto_x_pag)+$visualizzazioni;$i++) { if((($i-1)/$x)==$colonne_t) { $thumb_da_visual.="</tr>\n<tr>\n"; $x++; } $thumb_da_visual.='<td align="center" width="'.$cell_w.'%"> '.$thumb_a[$i-($foto_x_pag+1)].' </td>'."\n"; } if((ceil($n_thumb/$colonne_t)*$colonne_t)>$n_thumb) { for($j=1;$j<=(ceil($visualizzazioni/$colonne_t)*$colonne_t)-$visualizzazioni;$j++) $thumb_da_visual.='<td align="center" width="'.$cell_w.'%"></td>'."\n"; } $thumb_da_visual.='</tr>'."\n";