Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Database MySql di Aruba

Salve! da neofita di php e di mysql, mi chidevo se fosse possibile unificare i 5 database messi a disposzione da aruba in uno solo! mi spiego: ho comprato 50mb di mysql da ruba e loro me l'hanno dato diviso in 5 db da 10 mb! siccome sto costruendo un portale con mambo, volevo sapere se potevo usare tutti e 5 i db come fossero uno solo! sennò non posso realizzare il portale! grazie mille per l'aiuto!

CRedo di no! L'unica è contattare aruba e spiegare il problema e chiedere se è possibile unificare il db.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Utente di HTML.it
    nemmeno da phpmyadmin si può fare? se lo installo sul mio server e lo configuro x accedere a quello di aruba è possibile farlo?

aruba ti mette a disposizione 5 db ma non dice affatto che ognuno di essi ha a disposizione 10mb....
    puoi tranquillamente usare un solo db fino a 50mb
    This is a time in my life where everything is falling apart and at the same time it's all coming together
    That's Me

Utente di HTML.it
    quindi secondo te il database è diviso in 5 "virtualmente" e anche connettendomi ad uno dei database creati uso cmq i 50 mb?

esatto...
    This is a time in my life where everything is falling apart and at the same time it's all coming together
    That's Me

Utente di HTML.it
    speriamo... se no è la fine...

Può darsi! Cmq per phpmyadmin la risposta è no! Tu hai i soli permessi per creare tabelle all'interno di un range limitato di db ma non puoi agire sul MySQL! Solo l'amministratore ha questi privilegi! Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio