Ho una cartella sul mio server che ha i permessi settati a 000, è una cartella completamente inutile, solo che non la posso cancellare, oppure sono io che non riesco...è possibile cancellarla?
Grazie!![]()
Ho una cartella sul mio server che ha i permessi settati a 000, è una cartella completamente inutile, solo che non la posso cancellare, oppure sono io che non riesco...è possibile cancellarla?
Grazie!![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Per cancellarla devi avere il permesso di scrittura. Vedi di essere certo di quello che fai.Originariamente inviato da 13manuel84
Grazie!![]()
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
quindi ora non posso farci più nulla?la devo lasciare sul server vita natural durante?
avevo sbagliato a impostare i permessi e ho tolto tutto a tutti al posto di toglierli solo agli utenti![]()
avrò quindi una cartella completamente inutile di 150Mb che occupa spazio!!
va beh!Grazie mille!![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone