Come posso nel contesto della mia pagina fare partire una demo creata in flash?
Grazie
Come posso nel contesto della mia pagina fare partire una demo creata in flash?
Grazie
Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...
Qui,
www.filelife.com/flash-html.zip
dovrebbe esserci qualcosa che fa al Tuo caso. Ti spiega come passare i parametri dall'html al flash: Puoi così stoppare il Tuo filmato, metterlo in pausa, o riprodurlo a piacimento comandandolo dall'HTML.
Se poi ho capito male, cerca di spiegare meglio cosa vuoi ottenere e troveremo la soluzione.
Ciao,
dover
CIAO DOVER GRAZIE INTANTO PER IL DIMOSTRATIVO DI FLASH-HTML, ME LO STUDIO CON CALMA CHE SONO ALLE PRIME ARMI CON FLASH...Originariamente inviato da dover
Qui,
www.filelife.com/flash-html.zip
dovrebbe esserci qualcosa che fa al Tuo caso. Ti spiega come passare i parametri dall'html al flash: Puoi così stoppare il Tuo filmato, metterlo in pausa, o riprodurlo a piacimento comandandolo dall'HTML.
Se poi ho capito male, cerca di spiegare meglio cosa vuoi ottenere e troveremo la soluzione.
Ciao,
dover
INTANTO HO COPIATO ED INCOLLATO UNA MIA RISPOSTA DI QUESTO FORUM PERCHE' NON SONO ANCORA CAPACE ED INDIRIZZARTI IN QUELLA PARTE DEL FORUM...
IL CLICCO SU UN LINK CHE MI PORTA AD UNA PAGINA "X" DOVE IO HO MESSO QUESTO IL CODICE CHE SEGUE NEL BODY.
HO MESSO NELLA DIRECTORY DEL SITO I FILE CHE RICHIEDE LA STRINGA
<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0"
WIDTH="608" HEIGHT="479" id="prova_swf">
<PARAM NAME=movie VALUE="prova_swf.swf">
<PARAM NAME=quality VALUE=high>
<PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF>
<EMBED src="prova_swf.swf" quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="608" HEIGHT="479"
NAME="prova_swf" ALIGN="" TYPE="application/x-shockwave-flash"
PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>
</OBJECT>
A QUESTO PUNTO MI PIACEREBBE CHE LA DEMO CHE DURA POCHI SECONDI SI INTERROMPESSE AL PRIMO CICLO SENZA RIPARTIRE E CHE CI FOSSE LA SOLUZIONE PER TORNARE INDIETRO.
O ALLA PAGINA PRIMA DI QUESTA DOVE IO CLICCO PER VEDERE LA DEMO OPPURE ALLA STESSA "X" DOVE IO SCRIVO CLICCA PER TORNARE...
CIAO DOVER E ANCORA GRAZIE
Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...
Per far durare soltanto un ciclo il filmato, devi impostarlo quando lo esporti dal programma e dirgli che vuoi che si esegua una sola volta.
Per il resto non ho capito!!!![]()
PS = Sarò palloso, di che ti pare, ma puoi scrivere in minuscolo!!![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Scusa Frederix ho letto ora le regole del forum, non schiamazzerò più...
Grazie per il consiglio, paserò subito il consiglio a chi produce per me le demo.
Grazie ancora
Forse io e Federix siamo due tipi un po' tosti, ma Ti giuro che non ho capito una mazza neanch'io...![]()
Se poi ho capito, il problema mi sembra così semplice che non necessita nemmeno di spiegazioni. Io pensavo che dovessi gestire un passaggio di parametri da Flash all'html, ma in realtà mi sembra di capire che puoi gestire tranquillamente tutto in Flash. Metti uno stop alla fine e una pulsantiera che manda il filmato al fotogramma desiderato. Ho capito male?![]()
Ciao!
dover
acc....![]()
non uso flash.. non sono ancora capace..
non esiste nella stringa di flash un opzione tipo looping che lo fa fermare al primo giro?
scusate ma ho finito un mega sito e sono fuses...
Puoi provare a mettere questo paramentro nel codice html del filmato.
ma io credo che vada impostato da Flash il ciclo di una sola volta.codice:<param name="LOOP" value="false">
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Per fermare un'animazione in Flash basta posizionare uno stop al fotogramma desiderato. Se vai nella sezione Flash Ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno. Magari pure con un esempio pratico.
![]()
Il filmato si è fermato invece, solo che è rimasto il nome del programma che ha generato la demo quindi non si è fermato del tutto..
Mi faccio fare una demo come si deve alla fonte..
grazie a tutti e due..