Salve a tutti dovrei mettere una presentazione di Power-Point su un cd in modo da poterlo vedere poi su un lettore dvd da casa, come posso fare? Ho provato a creare un video cd ma non riesco. Grazie
Salve a tutti dovrei mettere una presentazione di Power-Point su un cd in modo da poterlo vedere poi su un lettore dvd da casa, come posso fare? Ho provato a creare un video cd ma non riesco. Grazie
Se la presentazione non è troppo lunga, credo che ti convenga rifare tutto da zero con un programma del tipo Adobe Premiere (o simile). Altrimenti puoi provare a "catturare" ciò che avviene sul desktop con programmi come HyperCam o Camtasia, ma penso che la
qualità ne risentirà in un qualche modo...
PS: la prossima volta metti un titolo + pertinente![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
scusatemi per il titolo non molto esplicativo, quindi mi conviene lasciar stare tutto e farla con un altro programa? non ho speranza?
Grazie ancora
Prova con i programmi che ti ho indicato!
Con quelli puoi registrare tutto ciò che avviene sul desktop, presentazione PowerPoint comrpesa, ed esportare il tutto in un formato leggibile dal lettore DVD. (non di certo potrai farlo con il formato .ppt)
ma quello che mi chiedo perchè non mi fa creare il video cd?
Che software usi per questo scopo?
nero burning rom
Un video cd è sostanzialmente un CD-ROM contenente dati video e audio riproducibili sul computer, un lettore DVD, ecc. Attraverso un VideoCD è possibile riprodurre quindi un filmato MPEG o una serie di immagini fisse, sempre -però- compresse in MPEG. Non una presentazione di PowerPoint...![]()
ok capisco grazie mille
Prego!
Mi dispiace se per caso hai provato un senso di delusione per non riuscire nei tuoi intenti, ma ci sono pur sempre dei "limiti" in informatica... E comunque, non è detto che non si riesca ad ovviare con un altro metodo.![]()