Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di colde

Monitor LCD e caratteristiche salienti

Ciao a todos,
    sto valutando di farmi il regalo di natale e sarei interessato all'acquisto di un monitor LCD per uso domestico (giochi, qualche lavoro di realizzazione siti, vedere DVD e filmati, insomma un po di tutto). Mi interesserebbe da 17' e avrei bisogno di andare sul sicuro; ho visto che molti di voi consigliano i philips, io ho visto una recensione in cui si parlava di display HYDIS (che non so cosa sia) in cui si diceva che è il miglior display sul mercato attuale. Ho visto i Philips ma non dice le caratteristiche del display e ho visto che molti non hanno un ingresso digitale. Voi cosa mi consigliate? Inoltre, che differenza c'è tra un ingresso digitale e analogico in termini di prestazioni?

Grazie mille.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Utente bannato
    che differenza c'è tra un ingresso digitale e analogico in termini di prestazioni?
    e come dire qualità VHS e qualità DVD più o meno!!! vuol dire che il monitor così non riesce a esprimersi al meglio limitandolo.

guarda ti dirò io ho un monitor della hyundai che è una maca che non ho mai sentito prima ad ora però ti assicuro che non centra nulla perchè molto marche marche sconosiute montno pezzi di marche conosciute e alla fine mettono un semplice coperchio con la scritta loro quindi ti assicuo che il nome non dice tutto...cmq sia posso confermarti quello che hai sentito dire....i monitor LCD della philips li ho visti accesi e a mio parere sono ottimi...secondo m se compri un philips di certo male non fai!!!

Permessi di invio