Ragazzi ho urgentemente bisogno di un'interfaccia, php suppongo lo faccia, dove un cliente collegandosi ad un link da me fornito, possa uploadare un grosso file sul mio spazio web....AIUTOOO è urgente!! chi mi aiuta?
Ragazzi ho urgentemente bisogno di un'interfaccia, php suppongo lo faccia, dove un cliente collegandosi ad un link da me fornito, possa uploadare un grosso file sul mio spazio web....AIUTOOO è urgente!! chi mi aiuta?
basta un form con un campo file.Per grosso cosa intendi? Ci sono limitazioni da questo punto di vista.
I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!
Ho trovato un open source su html...php...
questo è il codice....
<?
if ($email != "") {
} else {
die("No email address specified.");
}
if ($superdat_name != "") {
copy("$superdat", "upload/files/$superdat_name") or
die("Couldn't copy file.");
} else {
die("No input file specified.");
}
mail("io@miodominio.it", "File Uploaded sul server",
"$email sent $superdat_name, a $superdat_size byte file with a MIME type of $superdat_type");
?>
l'ho installato ma mi dà : Couldn't copy file
sicuramente sbaglio la stringa ("$superdat", "upload/files/$superdat_name")
chi mi corregge?...non sono pratico sono alle prime armi di php....Grazie.
heeeeeelp!! per favore!!!
niente eh?
trasforma
copy("$superdat", "upload/files/$superdat_name") or
in
move_uploaded_file($superdat, "uploads/$superdat_name");
ovviamente nella cartella nella quale è presente lo script deve stare una sotto cartella uploads
cmq il codice è da modificare per bene xche non funziona correttamente con il register_global impostato su OFF (che è cosa buona)
solo che tempo per fare la cosa non ne ho, sto lavorando![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Daniele mi aiuteresti? se ti passo il codice mi aiuti a modificarlo?
...scusami ma non conosco ancora bene php.
mmm purtroppo fino a domenica sono stra-occupato :\Originariamente inviato da TrattiSomatici
Daniele mi aiuteresti? se ti passo il codice mi aiuti a modificarlo?
...scusami ma non conosco ancora bene php.
vediamo in caso lunedì, xo fammelo ricordare![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
grazie daniele ma è mooolto urgente e sono nella ...
ma è fattibile uploadare file di un centinaio di mega ...PSD...devo interagire con un fornitore.