Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Caricare variabili

Caricare variabili

ciao a tutti

io carico delle variabili da asp in questo modo
    onClipEvent (load) {
    loadVariables("ricerca.asp", this);
    }
    onClipEvent (data) {
    for (i=1; i<=conta; i++) {
    _root.lista.addItemAt(i-1, this["gb_nome"+i], {foto:this["gb_foto"+i], descrizione:this["gb_descrizione"+i], link:this["gb_url"+i], nome:this["gb_nome"+i], tipo:this["gb_tipo"+i]});
    }
    _root.lista.setSelectedIndex(0);
    _root.clicca();
    }
    e tutto funziona benissimo

questo codice è su una clip che è al primo frame, adesso vorrei trammite un tasto caricarle da un'altra pagina asp come posso fare??

grazie mille
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Non ho capito..

se le vuoi caricare al clik e non all'onload del clip basta creare il pulsante e al pulsante associare lo script dove dovrai sostituire onClipEvent con on(release)
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Il caricamento del quale parlavo prima l'ho quasi risolto adesso però non capisco come posso inserire un preload qui
    function clicca() {
    var value = lista.getSelectedItem().data;
    loadMovie(value.foto, vuoto);
    descrizione = value.descrizione;
    nome = value.nome;
    informazione = "Per richiedere ulteriori informazioni su "+nome+" manda una mail cliccando <A HREF=\"mailto:info@sito.it\">qui</A>";
    }
    in pratica carico una foto o un swf dentro la clip "vuoto" ma come posso inserire un preload??

Grazie mille
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Permessi di invio