Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Chiarimento posizionamento

Ciao ragazzi
    scusatemi forse la domanda vi sembrerà banle.... ma non capisco come in un sito prendo il caso di un' esperienza personale, con una key nella ricerca italiana di google stia primo mentre in quella inglese stia 80esimo... da cosa dipende? dalla lingua in cui si scrive?

Se ne sta parlando in parte qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=753412 e ci sono altre risposte in gironzolo.

Usate il motore di ricerca prima di aprire una discussione.

Utente di HTML.it

OK adesso tu rispondimi

Perche in un Google INGLESE dovresti esserci... quanti inglesi capiscono la key "italiana"?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

non è una key italiana io parlo di un nome di persona inglese in questo caso quindi dovrebbe essere il contrario. Dipende dal server in cui mi trovo? dal.com net ecc (io sono un .net) riguardai siti che mi linkano? non ci capisco + nulla VVoVe:

Utente di HTML.it

La neuro mi portano

Senti tuo sito scritto in ITALIANO ....tra tante parole italiane tu hai una parola inglese e vuoi essere primo in dove si legge inglese???
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

nn riesco a capirti allora io ho un sito ke ha pure un nome inglese e vorrei posizionare una key inglese (nome di persona inglese) ma ho il testo in italiano...e mi faccio linkare con quella key da un sito italiano, può essere questo il motivo?

up

Re: La neuro mi portano

Originariamente inviato da key
    Senti tuo sito scritto in ITALIANO ....tra tante parole italiane tu hai una parola inglese e vuoi essere primo in dove si legge inglese???
    Questa risposta, anche se in forma ristretta, racchiude la risposta alla tua domanda.

Tradotto in modo ancora piùsemplice: non basta una parola in turco su un sito per posizionare il sito su un motore turco.

Permessi di invio