Salve a tutti,
ho un problema con explorer e penso la cash..
Provo a spiegarvi il problema:
ho una specie di play list, appena viene caricato l'swf popolo una combo box con dei valori presi da un file php, e i titoli delle canzoni più votate compresi i voti ricevuti.
e lo faccio con questo codice
e fin quì tutto ok..codice:comboplay.addItem("loading...",""); popola = new LoadVars() popola.load("/lista_canzoni.php") popola.onLoad = function(success) { comboplay.RemoveAll(); for (i=0; i<this.n; i++) { comboplay.addItem(this["label["+i+"]"],this["id["+i+"]"]); //trace(this["label["+i+"]"]); } } var classifica = new LoadVars(); classifica.load("/top_ten.php"); classifica.onLoad = function(success){ if(success){ class1.text = this["label0"]+" ["+this["cont0"]+" click]"; class2.text = this["label1"]+" ["+this["cont1"]+" click]"; class3.text = this["label2"]+" ["+this["cont2"]+" click]"; }//fine if }//fine function
Il problema nasce quando l'utente vota,
una volta inviato il voto, quindi le variabili al file php,
vado a rileggere rileggere la classifica tramite questo codice che si trova in un pulsante:
con firefox, la classifica e il numero di voti si aggiorna, con explorer niente da fare..codice:on (press){ var myVars = new LoadVars(); myVars.id = comboplay.selectedItem.data; //trace(myVars.id); myVars.sendAndLoad("/aggiorna_canzone.php", myVars, "POST"); } on (release) { var classifica = new LoadVars(); classifica.load("/top_ten.php"); classifica.onLoad = function(success){ if(success){ class1.text = this["label0"]+" ["+this["cont0"]+" click]"; class2.text = this["label1"]+" ["+this["cont1"]+" click]"; class3.text = this["label2"]+" ["+this["cont2"]+" click]"; }//fine if }//fine function }
ho provato a far mettere nei file php delle righe di codice che ho trovato nelle faq per non far mettere in cash i file, ma niente da fare..
Qualcuno può aiutarmi?!?!?

Rispondi quotando