ho visto una scheda dove c'è scritto TV 8X AGP (R96L-LC3). posso usarla anche come scheda tv in modo da registrarmi i film o sono stupido?
spero di non avervi riempito di baggianate ma magari qualcosa l'ho detto
ciao
ho visto una scheda dove c'è scritto TV 8X AGP (R96L-LC3). posso usarla anche come scheda tv in modo da registrarmi i film o sono stupido?
ciao
E' la famosa "scheda bella?"Originariamente inviato da zago-nico
ciao![]()
No scherzi a parte non so, posta la marca (MSI, Gigabyte, shappire, asus, abit...) magari sui siti ufficiali c'è qualcosa.
L'hai vista in internet o da un rivenditore?
PS generalmente se non vigono indicati i MB non si tratta di una scheda video ma di una scheda TV (anche se quella scritta AGP 8X non lo capisco...)
l'ho vista in internet, ma non è la mia scheda bella.
quella aveva il pci-e che mi sono rassegnato a non averlo.
allora ho guardato in giro e ho visto questa.
non niente di speciale ma sul retro mi sembra ci sia un connettore per l'antenna. prova a guardare qui
ma come si fa a fare un link?
va bè dimi
no aspetta! non è quello il link.
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_3...BCRT%2BTV.html
prova ad andare qui.
non so come si fanno ciao
Ha semplicemente l'uscita tv, come il 99% delle schede video, la puoi solo usare per attaccarci la tv al pc, come uscita, ma non come entrata, per l'entrata ti serve una scheda VIVO (Video In Video Out)
probabilmente tv 8xagp è semplicemente l'abbreviazione di "uscita tv e agp 8x".
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
guarda che anche se trovi la scheda con ingresso TV, te lo scordi di registrarti i film !!
Al massimo registri il 1 tempo di un film e poi cambi Hard Disk!! I filmati cosi fatti sono enormi !
a sì??
ma se prendo una scheda tv qualunque, non mi registra i film?
tipo io stavo cercando in giro l'avermedia dvb-t, ma è impossibile trovarla.
ciìmq, qualunque scheda tv registra i film?
intendiamoci.. è possibile registrare quello che vuoi tramite quella scheda. Solo che i MB di disco che ci vogliono sono enormi e dovresti avere un disco fisso infinito per poter registrare e archiviare i film
Io ad esempio ho una ATI all in wonder con 16 MB di ram. E' vecchia, è obsoleta sarà quello che vuoi però vedo TV, Televideo, DVD tutto alla perfezione.
Solo che se provo a salvare un film su hard disk dopo un qualche minuto mi compare "spazio su disco insufficiente" e ho 80 GB di Hard Disk
Per cui se la compri solo per salvare i film ... lascia perdere!!
ma che schifo scusa!
sulla presentazione di alcuni siti di alcune schede tv dicono che si può registrare! ma se mi registra e poi siblocca che schifo"!
va bè, grazie cmq. ciao