Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Merito un PR così?

Ciao a tutti,

rompo per chiedere aiuto. Ho letto le FAQ, non sto cercando una misera autopromozione, ho provato tutti i tool consigliati in vari 3d ....
    Il mio dubbio è questo: il sito www.zerodelta.net ha attualmente un PR di 2. Vi chiedo: secondo voi è quello che si merita oppure ho fatto qualche fesseria da qualche parte, magari nell'impostazione stessa del sito?
    Il sito in sè ha parecchie pagine, tutte dinamiche e non particolarmente SE friendly, lo so. E' questo il problema?
    E' fuori da settembre e viene visitato ogni giorno dallo spider di google (almeno nella versione inglese)
    Ho controllato e ricontrollato keywords, description e title ma non ne vengo capo.
    Ho altri siti che fanno ancora più schifo ma riescono a ottenere un PR migliore.

Grazie mille

Il PR dipende dal numero e dal PR dei siti che ti linkano, probabilmente hai pochi link in entrata e questi hanno un PR basso.

Incoming_link

Grazie per la risposta Dav e scusa se insisto ma ... dipende solo ed esclusivamente da quello? Te lo chiedo perchè ho fatto siti anche più schifosi di quello che hanno (almeno in home page) un PR più dignitoso, per questo pensavo a una svista da parte mia ...

Re: Incoming_link

Originariamente inviato da pieru
    dipende solo ed esclusivamente da quello?
    Per quel che è dato sapere a noi poveri mortali, sì.

Google non mette piu a giorno da parecchi mesi il pr.

Conosco un sito con piu di 4000 BL, dei quali dei super buoni e il pr e sempre a 0 (non e quello del profilo )

Ma fa affare perche ben posizionato su gg

E poi, chi sa veramente come GG calcola questo PR e a che cosa serve ancora !
    Franco, dal Belgio

il pr mostrato dalla toolbar e dai vari servizi in giro secondo me non è quello reale.

quindi non vi fissate con questi tools

Mi sono perso

Grazie mille Giorgio ma a questo punto ammetto di essermi perso.
    Ovviamente del PR in sè e per sè non me ne può importare meno ma credevo fosse un parametro molto importante per prevedere i risultati in termini di accessi provenienti da google.
    Dato che mi interessano numerose parole chiave avevo capito, spulciando diversi 3d che era importante cercare di ottimizzare il sito in sè e cercare di avere un buon PR, almeno come principi generali.

A questo punto rilancio (o almeno ci provo): guardando il logo noto un numeri di accessi provenienti da google più basso rispetto a quello chhe potrei aspettarmi confrontando con risultati che ho su altri siti. Se non con il PR come faccio a capire cose c'è che non va (ripeto se non è quello che mi merito)? Il ranking di Alexa? Immagino che non c'entri una beata, giusto?
    Ringrazio e chiedo scusa per la totale incompetenza

Re: Merito un PR così?

Originariamente inviato da pieru
    Ho controllato e ricontrollato keywords, description e title ma non ne vengo capo.
    Ho notato che il title di molte pagine, per esempio le news è sempre lo stesso, cioè il sitename.

Ti consiglierei anche di modificare il titolo delle altre pagine, per esempio le ricette: non "sitename - articletitle" ma "articletitle - sitename" o meglio ancora solo "articletitle"

non vado a guardare il sito ma ti dico una cosi

il pr è dato dai link

i link sono piu pesanti se ti fai linkare cosi

Tua Key

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da giorgiotave
    il pr mostrato dalla toolbar e dai vari servizi in giro secondo me non è quello reale.

quindi non vi fissate con questi tools
    Qualcosa di affidabile ?
    sempre più co...one

Permessi di invio