Ciao ragazzi,
per alcuni di voi l'argomento sarà ormai andato a "nausea". Per i novizi come me invece, l'argomento è ancora al quanto oscuro...
Mi sto avvicinando all'interazione tra Flash e XML... sto iniziando dalla compilazione di un menù. Partendo da questo codice gentilmente offerto da LennyNero necessito però dell'apporto di una modifica. Il codice è il seguente:
<MENU>
<PULSANTE etichetta="pulsante 1" target="_root.is_mc" funzione="gotoAndStop" parametri="1"></PULSANTE>
<PULSANTE etichetta="pulsante 2" target="_root.is_mc" funzione="gotoAndStop" parametri="2"></PULSANTE>
<PULSANTE etichetta="pulsante 3" target="_root.is_mc" funzione="gotoAndStop" parametri="3"></PULSANTE>
<PULSANTE etichetta="pulsante 4" target="" funzione="getURL" parametri="prova.html,_blank"></PULSANTE>
<PULSANTE etichetta="e-mail" target="" funzione="getURL" parametri="mailto:l_lennynero_l@msn.com?subject=me nu a tendina"></PULSANTE>
</MENU>
La mia domanda è:
- Come posso sostituire l'azione gotoAndStop con l'azione loadMovieNum ?
In pratica vorrei poter richiamare una clip esterna al livello1 piuttosto che un getURL ad un altro indirizzo che si apra in un pagina _blank...
iu ander stend?
Grassie ragazzi!![]()
RAY

Rispondi quotando