Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Stampare lista carrello

Buongiorno a tutti, sarei tentato visto che ho un piccola attività, di creare una newsletter per i miei clienti. Il problema sorge su come ricevere gli ordini. Visto che non sono per niente pratico di asp avevo pensato di far stampare i prodotti desiderati e farmeli inviare via fax. Voi cosa mi consigliate? E se è possibile qualora l'ipotesi del fax sia quella più facile, cortesemente spiegatemi come fare per far stampare la lista. Grazie a tutti! Saluti....

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Le conoscenze necessarie per far scegliere i prodotti e stamparli sono le stesse di quelle che ti occorrono per gestire tutto online senza passare per il fax.
    Gli utenti si scelgono i loro prodotti ed una volta effettuate le scelte viene spedito tutto per posta automaticamente.
    Non lo impari in mezza giornata però...

Roby

Lo sò, è proprio quello che mi spaventa. Forse è meglio che mi metto sotto e studio. Giusto??? Grazie per la risposta.

Lo penso anche io.

Roby

Roby và bene se colloco il tutto con dreamweaverMx o dovrei iniziare con Fp2003 visto che mi sembra più facile da comprendere? Però girovagando per i vari forum non ne parlano bene di Fp. Tu cosa mi consigli?

Ti consiglio di imparare il linguaggio non i programmi con i quali scriverlo.
    Impara ASP a prescindere dall'editor con il quale lo traduci.
    Lo comprenderai (innanzitutto) e soprattutto prima.

Roby

Permessi di invio