Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

"esplora risorse" da xp a linux

Quale "esplora risorse" da Windows xp a Suse linux:

Possibile fare le copie"*.doc *.txt *.rtf *.gif *.jpg *.tif" da linux a windows xp? e viceversa?

Inoltre possibile visualizzare i files copiati dalla partizione diversa (ad esempio: un testo scritto (staroffice) in linux e posso vedere nel word di windows xp e modificarlo?)

Grazie se può darmi risposta.

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: "esplora risorse" da xp a linux

Originariamente inviato da graphic12
    Quale "esplora risorse" da Windows xp a Suse linux:

Possibile fare le copie"*.doc *.txt *.rtf *.gif *.jpg *.tif" da linux a windows xp? e viceversa?

Inoltre possibile visualizzare i files copiati dalla partizione diversa (ad esempio: un testo scritto (staroffice) in linux e posso vedere nel word di windows xp e modificarlo?)

Grazie se può darmi risposta.
    mi sembra di capire che vuoi sapere se un file di staroffice è leggibile da word: sì, se salvi in un formato conosciuto da word (.txt, .rtf, .doc).

per il resto non si capisce molto bene cosa vuoi sapere...

magari riformula la domanda.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

l'esplora risorse di linux in parole povere praticamente è la home che dovresti avere anche sul desktop
    da li salendo puoi andare anche nelle partizioni windows se il sistema provvede a montarle automaticamente ( in genere in /mnt )
    altrimenti vanno montate manualmente con gli appositi comandi

che distribuzione linux hai installato ?

Utente di HTML.it
    Ho installato Suse linux 9.1 e Windows xp pro (2 dischi Sata separati)

Comunque non so se è consigliato utilizzare o no explore2fs, cui può visualizzare le partizioni ext2 e ntfs, ??? può copiare i files "da suse a Xp" o "da Xp a Suse" ??

Va bene la guida online da windows a linux ?

Inoltre ho anche 2 pc via ethernet (1 pc come client con win 98 e 1 pc come server con win xp + suse)

Permessi di invio