Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

codice dentro al codice

ciao a tutti..

ho una pagina htm che stampa a video delle news gestite con un sistema svilupato in php.

io vorrei creare una pagina html per esempio dal nome prova che contenga una tabella 1 x 2 dove nella cella superiore pubblico un'immagine ed in quella inferiore pubblico la pagina htm che mi stampa le news...

suggerimenti?

grazie gentaglia

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it

non esattamente...

grazie, ma la mia pagina htm che mi stampa le news è vuota, senza codice (alla prima connessione) e non posso riportare il codice di quella pagina dentro un' altra pagina con la tabella e la foto..

suggerimenti?

Non c'ho mica capito tanto nella tua richiesta
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it

ora mi spiego..

ho dei file php che mi vanno a scrivere su di una pagina htm (chiamata NEWS.HTM) delle nuews pubblicate dagli utenti.. e fin qua tutto ok..
    io vorrei inserire all'interno di questa pagina (NEWS.HTM) una foto in capo.. il problema è che se io inserisco una foro in alto, col fatto che la pagina è dinamica e stampa le news dall'alto verso il basso, questa foto che io vado a mettere con l'aumentare delle news scorre verso il basso.. io devo bloccare l'immagine in alto e fare cominciare la stampa a video delle news subito sotto, in modo da non avere problemi di scorrimento verso il basso della foto in alto...

ciao ciao

Permessi di invio