Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Ottimizzazione pagine

Ottimizzazione pagine

Ciao
    vi è mai capitato di pensare di aver fatto un buon lavoro ed essere buttati da google alla 92esima posizione? VVoVe:
    Siccome la pagina l'ha indicizzata da poco,(neanche un giorno) ...potrebbe essere questo il motivo? A voi è mai capitatato? Ha buone speranze di risalire?

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    con un giorno non puoi sperare di ritrovarti primo...

aspetta controlla ogni giorno e tienila aggiornata nei contenuti... e fattela linkare

vi è mai capitato di pensare di aver fatto un buon lavoro ed essere buttati da google alla 92esima posizione?
    Si, quando ho tentato di posizionare per key da milioni di risultati, e ero contento!!!!

E' tutto relativo al valore e al peso delle key, se sono in 10a pagina con serp da 20'000 risutati non va bene, ma se sono 2'000'000 mi accontento...

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Si, capitato, non tutte le ciambelle riescono con il buco!

La mia esperienza è che alcune ottimizzazioni non hanno funzionato...e a mio parere si vede subito...cioè...se la pagina viene presa e la posizione è pessima...c'è qualcosa che non va...e sarebbe meglio rifare.
    Se la posizione non è buona, ma almeno discreta, si può anche lavorarci su con rifiniture e back link.

Nel tuo caso non saprei se un 92esima posizione è pessima o discreta...dipende dalla difficoltà delle keys/settore.

credo sia meglio aspettare il sito è giovane, neanche un mese mi ha appena indicizzato questa pagina, non posso trarre ancora alcuna conclusione ci vuole del tempo cmq so salito ora di 8 posizioni questo vuol dire che è ancora tutto da vedere....almeno credo sia cosi

la pagina in se vale 0

hai pensato alla struttura?

Io pagina nuova appena sono uscito con la guida al php con la key guida php ero in 1 o 2 pagina

key allora da un miglione.

Merito della pagina?no merito della struttura e della tematizzazione che ho dato alla pagina.

Poi migliora ogni giorni di piu merito dell'aumento della LP

ci sono molti fattori........

merito della struttura e della tematizzazione?

per la tematizzazione ok, più o meno intuisco il concetto ma per la struttura che intendi?

Originariamente inviato da Tymba
    merito della struttura e della tematizzazione?

per la tematizzazione ok, più o meno intuisco il concetto ma per la struttura che intendi?

La struttura fatta bene vale molto di più di quanto pensi.

Un buon passaggio e ritorno di popolarità o pr quello che è

E molto importante. Come passo i link?Dove li passo? a chi li passo?perchè? dove ritorno i link? perche? è utile mettere questo link? mi conviene passare pr a questa pagina che non mi serve? mi conviene passare pr a questa pagina che sta prima solo con la ottimizzazione?qual'è la pagina a cui serve più pr?

Come organizzo un sito di 15000 pagine?come link tra di loro queste pagine?

ti giuro che non mi basterrebbe il post per fare tutte le domande

credo sia meglio aspettare il sito è giovane
    Ti garantisco che l anzianità del sito è mooolto impoportante.

Negli ultimi 3 mesi ho aperto 2 nuovi siti, creati dal nulla e quindi ottimizzati al meglio come struttura e contenuti.Ho avuto risultati solo discreti.
    Con le stesse tecniche di ottimizzazione tiesco a essere sempre in prima pagina con 2 siti vecchi, ovviamente avendo l accortezza di produrre pagine con contenuto attinente al sito.

Originariamente inviato da maniladisco
    Ti garantisco che l anzianità del sito è mooolto impoportante.

Negli ultimi 3 mesi ho aperto 2 nuovi siti, creati dal nulla e quindi ottimizzati al meglio come struttura e contenuti.Ho avuto risultati solo discreti.
    Con le stesse tecniche di ottimizzazione tiesco a essere sempre in prima pagina con 2 siti vecchi, ovviamente avendo l accortezza di produrre pagine con contenuto attinente al sito.
    buona tecnica

io qualsiasi cosa metto su giorgiotave mi sale.

incredibile.

Permessi di invio