Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

le basi per farsi trovare

Ciao a tutti!
    Vendo cosmetici naturali e ho fatto da non molto un sito per farmi un po' di pubblicità, solo che non ho idea di come si fa a "farsi trovare" dai motori di ricerca...
    Ho provato a sbirciare in qualche 3d, ma mi mancano proprio le basi... da dove si comincia?
    devo scrivere qualche tag particolare nel codice?
    chi mi aiuta?

Re: le basi per farsi trovare

Originariamente inviato da alidik
    Ciao a tutti!
    Vendo cosmetici naturali e ho fatto da non molto un sito per farmi un po' di pubblicità, solo che non ho idea di come si fa a "farsi trovare" dai motori di ricerca...
    Ho provato a sbirciare in qualche 3d, ma mi mancano proprio le basi... da dove si comincia?
    devo scrivere qualche tag particolare nel codice?
    chi mi aiuta?

Seguire sempre il forum

comincia da questa bella guida

www.motoricerca.info

aspettando i 3d in rilievo

Re: Re: le basi per farsi trovare

Originariamente inviato da giorgiotave
    Seguire sempre il forum

comincia da questa bella guida

www.motoricerca.info

aspettando i 3d in rilievo
    Grazie giorgiotave!
    era proprio quello che cercavo!

Un piccolo consiglio sul sito lo accetti?

Sposta quel menu a sinistra all' interno della tabella bianca, migliorerà del 90%.

Originariamente inviato da maniladisco

Sposta quel menu a sinistra all' interno della tabella bianca, migliorerà del 90%.

BIRBO . . . . VVoVe:
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Posso anch'io? Allegerisci la pagina del catalogo è enorme anche con banda larga ci ha messo un bel po ad aprirsi, se le foto sono prodotti (credo) dividi in categoria gli stessi e poi rimandi ad altra pagina con solo le foto di quelle categoria, le stesse possono essere ridotte di grandezza con sw appositi, la grandezza di una pagina per un MdR è importante, il risultato finale deve essere raggiunto al max con tre click.

Grazie a tutti per i consigli!
    Sì che li accetto!
    Leggendo un po' mi sono resa conto che c'è tantissimo da fare! VVoVe:
    Pensavo che fosse molto più semplice... mi tocca mettermi a lavoro...
    però non ho capito bene il discorso delle categorie:
    supponendo che il Catalogo Generale possa essere diviso in Prodotti Viso e Prodotti Corpo,
    devo mettere nel menù Prodotti Viso e Prodotti Corpo,
    oppure devo lascire Catalogo Generale e poi quando ci clikko invece delle immagini mi deve comparire un sottomenù con Prodotti Viso e Prodotti Corpo?
    e che significa che la grandezza di una pagina per un motore di ricerca è importante?

.... supponendo che il Catalogo Generale possa essere diviso in Prodotti Viso e Prodotti Corpo,
    devo mettere nel menù Prodotti Viso e Prodotti Corpo,...
    E' preferibile la seconda ipotesi, se ho bisogno dei prodotti per il viso clicco su "prodotti viso" e non sono costretto a subirmi la visione di tutti i prodotti in catalogo con una serie interminabile di stessi costringendomi ad uno srolling lunghissimo, una piccola immagine che accenni appena il prodotto con a fianco una semplice descrizione, etc.etc.(cerca nel forum la parola usabilità).
    e che significa che la grandezza di una pagina per un motore di ricerca è importante?
    Per la grandezza mi riferivo cmq alla pagina delle foto con tutti i prodotti, se tu la apri e fai proprietà di rendi conto quanta e grande in Mb, i MdR son come bambini devi farli mangiare poco e spesso, altrimenti si ingozzono e viene il mal di pancia e per un po di tempo non hanno voglia di mangiare, capito il paragone?Cmq leggi quanto ti consigliò giorgio nel post di cui sopra e fra qualche tempo ci si risente ciao e .... buon lavoro

Permessi di invio