Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

cercasi tutorial o esempio per interfacciare un e-commerce con banca sella

Stò cercando di capire come interfacciare il mio sito con bancasella, e vorrei sapere quali sono i passi da compiere partendo dalla pagina del checkout per arrivare a banca sella e ritorno con esito della transizione?

Nel chekout ho due possibilità di pagamento inserite in un menu select:

1) bonifico bancario
    2) carta di credito con banca sella

se scelgo bonifico bancario va alla pagina di ringraziamento e spedisce l'email di conferma!

e se l'utente sceglie carta di credito come devo fare per farlo funzionare?

"Il metodo usato è il criptato classe java su server apache il loro script di prova l'ho già provato e funziona"
    Basta vivere,
    basta amare ogni momento
    e non porsi alcuna domanda
    sul momento che verrà

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76

Re: cercasi tutorial o esempio per interfacciare un e-commerce con banca sella

Originariamente inviato da pmi
    Stò cercando di capire come interfacciare il mio sito con bancasella, e vorrei sapere quali sono i passi da compiere partendo dalla pagina del checkout per arrivare a banca sella e ritorno con esito della transizione?

Nel chekout ho due possibilità di pagamento inserite in un menu select:

1) bonifico bancario
    2) carta di credito con banca sella

se scelgo bonifico bancario va alla pagina di ringraziamento e spedisce l'email di conferma!

e se l'utente sceglie carta di credito come devo fare per farlo funzionare?

"Il metodo usato è il criptato classe java su server apache il loro script di prova l'ho già provato e funziona"
    Innanzitutto bancasella avrebbe dovuto fornirti le password per accedere al suo server...
    poi devi avere 2 funzioni una per ottenere la password e l'altra per cancellarla SUBITO dopo averla utilizzata..
    e poi generi tu un id_transaction con i parametri che ti vengono forniti dalla banca..
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Permessi di invio