Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[google] Sono i primi sintomi del ban da gg?

Se, nonostante una produzione continua di pagine, il numero di quelle indicizzate da google rimane invariata,
    Se le pagine che vengono presentate nei risultati da google non riportano più la descrizione della pagina ma solamente il link alla stessa e a pagine simili, si è sulla strada del ban da google?

Non direi. Inoltre quali sono le ragioni che dovrebbero spingere google a bannarti? I problemi che evidenzi potrebbero scaturire da mille ragioni, overlink, pagine dinamiche, pagine "poco pulite" dal punto di vista del codice... solo per citare le prime.

ho pensato al ban perchè su un altro sito indicizzato ottimamente (nel senso che gg passa su tutte le pagine) sono tutte con descrizione e solo 4 non l'hanno e guarda caso sono le uniche che ho creato fuori dal coro con una percentuale di densità di keywords un po' più alta (attorno al 20%).

Per quanto riguarda la pulizia del codice non saprei, le faccio tutte più o meno nello stesso modo.
    Proverò a prendere l'homepage erifarla da zero, tanto il pr è cmq zero e vedere se le cose cambiano.

grazie cmq.

voi parlate di ban ma io non capisco

dunque, oramai abbiamo capito che g cerca di entrare nelle case di tutti per indicizzare sotto ogni forma le informazioni, dal web ai libri e molto presco alla TV.

tutto fa informazione, compreso lo spam...dunque perchè bannare?

ho notato 2 settimane fa 2 siti veramente bannati da G per una determinata key, il quale coerentemente ha segnalato la cosa.

ecco il link:http://www.google.it/search?hl=it&q=...zaa+lite&meta=

attenzione a parlare di ban, come di elfo molto probabilmente l'errata struttura della pagina ha fatto si che il crawler non trovasse info.

Inoltre ci siamo già stati dentro queste situazioni di descrizione scomparsa, basta una ricerca sul sito.

Utente di HTML.it L'avatar di beke

Re: [google] Sono i primi sintomi del ban da gg?

Se, nonostante una produzione continua di pagine, il numero di quelle indicizzate da google rimane invariata,
    Per quanto tempo?
    Come certamente già sai a volte i tempi di inserimento nell'indice delle nuove pagine non sono entusiasmanti, per quanto... se confrontati con quelli di Yahoo...
    Se le pagine che vengono presentate nei risultati da google non riportano più la descrizione della pagina ma solamente il link alla stessa e a pagine simili
    Potresti avere un problema di codice che le rende tutte uguali, e perciò inutili agli occhi dello spider?
    Queste pagine ogni quanto vengono visitate dallo spider?
    Nel caso ci passi raramente potresti provare a fare dei cambiamenti anche leggeri nel contenuto e vedere se risvegli il suo interesse...

Permessi di invio