Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

download e service pack

Ho creato un sito in flash, in una parte c'č il dowload di documenti in formato zip, pdf e word. Il problema č che quando uno ha installato il service pack Xp sp2 non riesce pių a scaricare nč zip nč word...
    Voi avete notizie di incompatibilitā o suggerimenti?
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    C'č da fare un giro tra le opzioni Internet ma anche direttamente in Visualizza/Tipi di Files/WinZip files/Modifica/"Conferma il download dopo l'apertura".

Cmq č un thread da spostare in Forum Software.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Non sono incompatibilitā.... Č solo che il sp2 setta un mucchio di cose per la cosiddetta sicurezza che creano mille impossibilitā e vanno dunque ripristinate a mano.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ma il problema č che quando clicco sul documento da scaricare mi si apre per circa un secondo il pop up per il download ma poi mi si chiude e si perde nel nulla...cosa posso fare??????????

altra cosa che mi sono dimenticata di dire, se io scarico un file wrd da un sito html non mi dice niente, mi chiede l'autorizzazione, se invece lo sarico dal sito flash non me lo autorizza

Permessi di invio