Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Video Streaming Con Vari Links

IL PROBLEMA è questo in breve:
    ho creato una tabella e ho inserito dentro un oggetto che permette lo streaming video
    quello che vorrei fare è inserire dei link di testo nella colonna a fianco che permettano di caricare nell'oggetto altri filmati.....
    eventualmente anche dei pulsanti flash .....
    insomma vorrei non dover caricare una pagina intera per ogni video....
    è possibile?

baci e abbracci.

Utente di HTML.it
    mmm a occhio direi che potresti usare un iframe:

Il player lo infili nella pagina aperta nell'iframe. Creerai tante pagine quanti sono i video e poi dalla pagina principale, clickando sui vari link, andrai a lanciare nell'iframe la giusta pagina.

Altrimenti se hai accesso a linguaggi lato server, si potrebbe evitare anche l'iframe.

Ciao
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    avevo pensato ad una cosa simile.....però la volevo evitare.......
    immaginavo ad uno script che andasse a sostituire iul valore del file nel codice dell oggetto.....

cmq inizio a provaree l'altra SOLUZIONE...GRAZIE|!

Utente di HTML.it
    tutti i browsers moderni supportano gli iframe (di sicuro IE, FireFox e Opera) per cui non c'è più da temere come una volta
    Chiaro che una pagina senza iframe a qualcuno sembra più elegante e/o più funzionale, ma secondo me nel tuo caso è una soluzione rapida ed efficace.
    Poi non so se si possano creare "play list" di video e se sì in che modo, non somo molto avvezzo all'uso dei video... magari qualcuno più ferrato di me può risponderti in proposito.

Ciao, buon lavoro!
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Ciao, anch'io ho questo problema dei video associati ad ogni link, anzi... ancora peggio, praticamente il mio cliente ha voluto che al mouseover del link parta un video di presentazione all'interno della pagina e al click invece si vada alla pagina relativa.
    Fin qui nessun problema, avevo pensato di usare un iframe e caricare la pagina col video al mouseover del link e quella con i testi al click... però c'è un altro problema, che quella con i testi è un po lunga quindi la devo far scrollare all'interno del frame... , ma questo non gli piace!!! vuole una pagina che scrolli completamente...
    aiutatemi vi prego sennò lo uccido!
    come la risolvo?

Permessi di invio