Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: archiviare file

Utente di HTML.it

archiviare file

salve, sto anche io sviluppando il mio cms personale, ma in questo momento mi sto concentrando + sul backend che sul front. credo di usare il modo standard di archiviare i file, ossia ho fatto la cartella "moduli" con all'interno le varie sottocartelle (news, gallery, rassegna stampa, ecc). poi all'interno di ogni cartelle ho i file specifici. ho creato un guscio standard valido per tutti i lavori e a seconda del lavoro, inserisco nella cartellina moduli i moduli che servono. vi sembra la soluzione + semplice e/o più giusta?
    e voi che metodo adoperate?

grazie

ciao ciao

Io nn userei un sistema a sottocartelle per lo piu classi e un file che richiama tutti i file a secndo del modulo selezionato ti faccio capire

Cartella Moduli:

news.module.php
    gallery.module.php
    rassegna.module.php
    etc
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Utente di HTML.it
    purtroppo non sviluppo in classi ma (ancora) in funzioni
    in ogni caso, se per un determinato modulo ho + file, non è meglio suddividerlo in sottocartelle?

beh, se programmavi in classi , questo problema si risolveva, ogni classe aiutava un'altra, ma vista che nn programmi ancora in classi, forse fai meglio ad utilizzare il sistema a cartelle
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Permessi di invio