Come si fa a ripristinare dalla consolle di ripristino di Windows un file che mi interessa.......Metto in rilievo che il file che dovrò ripr. fa parte del SP2
Come si fa a ripristinare dalla consolle di ripristino di Windows un file che mi interessa.......Metto in rilievo che il file che dovrò ripr. fa parte del SP2
per rispristinare dalla console si usa i comandi dos.
se però appartiene al SP2, che mi pare che sia un file unico che si autoscompatta in fase d'installazione, o trovi il file una volta scompattato oppure lo reinstalli, che secondo me fai prima.
l'altro sistema è poco probabile che funzioni
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Metti che il ripristino serva a ripristinare un file danneggiato che non permette + l'avvio del sistema operativo?Originariamente inviato da mardux
per rispristinare dalla console si usa i comandi dos.
se però appartiene al SP2, che mi pare che sia un file unico che si autoscompatta in fase d'installazione, o trovi il file una volta scompattato oppure lo reinstalli, che secondo me fai prima.
l'altro sistema è poco probabile che funzioni
quale file??
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
winlogon.exeOriginariamente inviato da mardux
quale file??