Salve, come faccio a far riconoscere ad un formail in php elementi "radio" e "option"???
In sostanza pur avendo inserito nel mio formail elementi "radio ed option (selected)" quando provo ad inviarmi una e-mail questa nel corpo del messaggio mi riporta solo i campi "input type=text".
Questo il codice:
Grazie per l'aiuto.codice:<?php //varie info per email $oggi = date("j F Y G:i"); $sito = "MIO SITO"; $ip = "$_SERVER[REMOTE_ADDR]"; $browser = "$_SERVER[HTTP_USER_AGENT]"; $to = "MIA E-MAIL"; $soggetto = "Modulo da $sito"; if(trim($_POST['nome']) == "" OR trim($_POST['email']) == "" OR trim($_POST['messaggio']) == "") { echo "<font color=\"#FF0000\" face=\"verdana\" size=\"2\"><center>Tutti i campi sono obbligatori</center></font>"; } else { $body = "Modulo inviato il $oggi da $ip - $browser \n\n"; $body .= "Nome: $_POST[nome] \nEmail: $_POST[email] \nMessaggio: $_POST[messaggio] \nFrom: $_POST[from]"; mail("$to","$soggetto","$body"); ?> <div align="center"> <font color="#000080"><span class="testo"> Modulo inviato con successo.</span></font> <font color="#000080"><span class="testo"> Grazie!</span></font></div> <div align="center"> <span class="testo">Torna in Homepage</span></div> <?php } ?>

Rispondi quotando