Ciao ragazzi come posso fare per fare delle pagine in php che possono essere solo visualizzati da utenti registrati in un database
ad esempio phpadmin come posso caricare phpadmin sul lato sever![]()
Ciao ragazzi come posso fare per fare delle pagine in php che possono essere solo visualizzati da utenti registrati in un database
ad esempio phpadmin come posso caricare phpadmin sul lato sever![]()
un semplice form pe ril logn che confronta i dati immessi con quelli presenti nel database e dopo averli verificati eventualmente (se il login è andato a buon fine) mostra la pagina privata... se le pagine sono tante ti conviene anche avviare una sessione per non dover fare un login per ogni pagina...Originariamente inviato da diavoletto7429
Cerca un po' nel forum e troverai buoni suggerimenti.. cmq studiandoti come funzionano i form, i database, e le sessioni.. ce la farai da solo.. non è difficile
:master:ad esempio phpadmin come posso caricare phpadmin sul lato sever![]()
non ho capito.. vorretsi avere phpmyadmin in remoto? è normalissimo.. generalmente molti hoster te lo forniscono di loro iniziativa.
Altrimenti rti basta caricare la directory sul server.. chiaramente imposta una password nel file di configurazione.. c'è una guida su freephp.it
In questo specifico caso (trattandosi di uno script che implementa già questa funzione) non devi far nulla di + che configurarlo... altrimenti vale quanto ti ho detto sopra.
Un appunto sul titolo del thread: è troppo generico.. e come da regolamento ti verrà chiuso dai moderatori. Leggi il regolamento che fa sempre bene
![]()