Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

dimensione specifica di una pagina web con dreamweaver mx

Ciao vorrei un aiuto per impostare una dimensione specifica di una pagina web.
    Uso dreamweaver mx e vorrei creare una pagina tipo popup contenente una foto e una didascalia che però abbia la grandezza decisa da me.
    Ho provato a fare una pagina popup usando il collegamento del link con apertura _blank e va bene, ma come imposto le dimensioni della nuova pagina che deve aprirsi??
    Ovvero,ora mi si apre una nuova pagina ma ha sempre la grandezza tutto schermo.
    Spero di avere un vostro aiuto e di essere stato abbastanza chiaro
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Seleziona il testo o l'immagine da cui deve partire la tua pop-up (che hai già fatto e salvato).
    In alto a dx c'è la finestra PROGETTAZIONE, clicca su COMPORTAMENTI, clicchi sul + e scegli la voce "apri finestra broswer"

Utente di HTML.it
    non ho capito bee.
    Io ho creato una nuova pag html che dovrà essere la pagina di dimensioni specifiche di cui parlavo.
    Poi ho selezionato il tasto che deve farla apparire e quindi ho cliccato
    progettazione->comportamenti->apri finestra browse
    Qui ho messo nell'url la pagina precedentemente creata giusto?
    ma me la apre sempre come una pagina del sito e non come esterna e di dimensioni specifiche

io uso dreamweaver 2004 e quando faccio: apri finestra browser e carico la finestra di dimenzioni impostare da me che vorrei aprire, quando vado per aprire la home dove c è il pulsante che dovrebbe aprire la popup, me la apre onLoad e non mi fa cambiare il onClick
    chi mi dice perchè?

Permessi di invio