Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Stampanti laser

Utente di HTML.it

Stampanti laser

Salve a tutti. Ho una stampante a getto d'inchiostro Epson Styilus C80. Fino ad ora non ho mai avuto problemi e, a parte qualche linea orizzontale, stampa abbastanza bene. Il problema sono le cartucce. Ogni tanto devo cambiarne qualcuna e mi sono reso conto di aver speso per le cartucce almeno 4 volte la cifra spesa per la stampante. Il bello è che il colore che più utilizzo, il nero, costa 40 €. Pensavo di cambiarla e, per far diminuire i costi di gestione, volevo comprare una stampante laser. Voi ce l'avete? Come vi trovate?

p.s. vorrei sapere in particolare se nelle monocromatiche ci sono difetti nella stampa di documento e se in quelle a colori la stampa dei colori è scarsa come si dice...

no no

naturalmente se compri la piu economica delle laser/lasercolor ti ritrovi con una qualita' inferiore, sempre buona ma non ottima
    io ti posso parlare delle hp che vendo ed installo tutti i giorni
    e ti dico che le laser mono o color vanno da dio
    la qualita delle color e' stupenda
    e poi hp in questo periodo ti da una gran stampante laser a colori per 400 euro circa ed anche meno
    sai natale e' vicino ,....

Utente di HTML.it
    Quale è la stampante laser di cui parli?
    E se proprio ne dovessi prendere una monocromatica quale mi consigli? Grazie.

Re: no no

Originariamente inviato da smoking-man
    naturalmente se compri la piu economica delle laser/lasercolor ti ritrovi con una qualita' inferiore, sempre buona ma non ottima
    io ti posso parlare delle hp che vendo ed installo tutti i giorni
    e ti dico che le laser mono o color vanno da dio
    la qualita delle color e' stupenda
    e poi hp in questo periodo ti da una gran stampante laser a colori per 400 euro circa ed anche meno
    sai natale e' vicino ,....
    Hp : oltre la qualità ,la manutenzione (i kit) e molte altre cose le puoi fare da solo , senza bisogno di smontare il mondo intero e 4000 viti o portarla in continuazione dal tuo riventitore.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Ricaricati le cartucce da solo, il risparmio è qualcosa di impressionante...

Alternativamente prenditi la HP 1000. E' una delle laser meno costose, ma nonostante questo ha una buonissima qualità ed è rapida...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio