Volevo sapere quale programma utilizzare per proteggere le immagini del mio sito (per non permettere agli utenti esterni di scaricarsele o salvarle sul prorpio hard disk).
ciaooooooooooooooo
Volevo sapere quale programma utilizzare per proteggere le immagini del mio sito (per non permettere agli utenti esterni di scaricarsele o salvarle sul prorpio hard disk).
ciaooooooooooooooo
Qualsiasi cosa tu faccia non serve a nulla. C'è sempre la cache del browser e qualsiasi protezione è aggirabile. O rinunci o paghi il copyright
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
non esiste alcun metodo per impedirlo.
cmq sappi che se le foto e le immagini sono di tua creazione, sono automaticamente protette da copyright.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
Bhe, per la maggior parte degli utonti penso basti mettere l'inibizione al tasto destro del mouse, per non fare "salva immagine con nome..."
![]()
Desine fata deum flecti sperare precando.
come si fa a mettere l'inibizione al tasto destro del mouse
ci sono duemila modi diversi per salvare le immagini...
puoi disattivare eventuali javascript che ti inibiscono l'utilizzo del tasto destro, puoi visualizzare il codice della pagina trovando l'indirizzo dell'immagine e visualizzare solo quella, puoi salvare la pagina sull'hd e molti altri modi ancora.
purtroppo non potrai mai impedire che le tue immagini non vengano prese.
se vuoi un consiglio inserisci del testo, dove specifichi le clausole per poter utilizzare le tue immagini.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
quindi per l'inibizione esistono degli java script?
si, chiedi in quella sezione come disabilitare il tasto dx
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
grazie a tutti!!!!
Ho disinibito...anche s e serve a poco
Ciaooooooooooooo![]()
Scusae se m'intrometto ma ero nteressato all'argomento...
mi sapreste ndicare con più precisione sove sta la sezione della quale parlate?si, chiedi in quella sezione come disabilitare il tasto dx
L'ho cercata ma non la trovo...così vado leggo e m'informo anche io!!!