Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZZZZ

Finestra MALEDETTA "NO POP-UP"

Il mio problema sta diventando + software ke di sicurezza informatica.
    Ho già aperto la discussione su "Sicurezza Informatica e Virus" con il nome di Finestra maledetta ma penso :master:che nessuno sia in grado di risolvere il mio problema. (senza offesa per chi nn ha ancora letto quella discussione)

Credo che possa essere un problema di impostazioni di I.E. (ho chissà cos'altro) e non un virus, xkè di solito un virus combina qualcosa di spiacevole oltre ad addannarti l'esistenza .

Invece nel mio caso ad ogni collegamento alla rete e SOLO aprendo I.E. spunta questa rottura di scatole

Sta diventando insopportabile

Sono quasi rassegnato... help, help, help

Grazie a tutti!

La funzione GetLastError ha lo scopo di individuare un errore causato da un'API (ossia una funzione di cui si serve il sistema operativo) ottenendone il codice. È probabile che Internet Explorer faccia riferimento alla GetLastError in modo erroneo. Una cosa che puoi fare per renderti conto del lavoro che compie Internet Explorer dal momento dell'avvio alla comparsa dell'errore è scaricare il seguente l'API Monitor:
    http://digilander.libero.it/VBItalia...apimonitor.msi

Questo programma rileva i messaggi d'errore indicati dalla funzione GetLastError e indica il processo al quale sono legati. Dopo averlo installato avvialo e successivamente apri Internet Explorer e aspetta che ti compaia quella finestra. Una volta comparsa vai a vedere se l'API Monitor ha rilevato il processo associato all'errore, dopodichè vai su Capture > Process Filter, seleziona "Exclude Filter", nella cella "Process" scrivi il nome del processo indicato dal programma e clicca "Add": d'ora in poi quella finestra non dovrebbe più uscire.
    Se tutto questo non ha funzionato prova semplicemente a reinstallare Internet Explorer.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Nel caso tu non risolvessi con il suggerimento di PrufRock...anch'io una volta ho avuto un problema simile...era un malaware e l'ho tolto con adaware.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    Nel caso tu non risolvessi con il suggerimento di PrufRock...anch'io una volta ho avuto un problema simile...era un malaware e l'ho tolto con adaware.

Purtroppo nn sono riuscito a risolverlo xkè nn riconosce neanche il processo GetLastError. Impossibile annullare un processo che nn c'è...

Cmq, darkkik, se sei più preciso forse riesco ad eliminare qs piaga.
    Se può essere di aiuto, premendo ctrl+alt+canc le applicazioni aperte sono quelle visualizzate negli allegati.

Grazie

Scusate. Ecco gli allegati
    Immagini allegate Immagini allegate

in fondo alla lista...
    Immagini allegate Immagini allegate

Come suggerito da darkkik, prova a fare una scansione con Ad-aware che puoi scaricare qui.
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Permessi di invio