Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Aiuto per suono

Aiuto per suono

Raga devo mettere una musica in MP3 in un filmato, che inizia all'apertura e finisce alla prima esecuzione (perchè il filmato si muove sempre) però quando la metto si riproduce sempre che palle

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Spiega meglio: "perchè il filmato si muove sempre"...

Cosa vuol dire "la metto" ?
    Il file sonoro è importato o caricato esternamente?

Affinché un suono importato si riproduca solo una volta, devi settare nel pannello Proprietà, sezione Sound, alla voce Sync:

Event, Repeat, 0

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

uff non ho capito

cmq il file lo importo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dart Dragone
    uff non ho capito

cmq il file lo importo

Sono Wolf, risolvo problemi

ti aiuto io a capirti
    hai messo che il file si riproduca una volta sola, in realtà continua a sentirsi in loop [più voltedall'inizio alla fine] poichè il filmato è ciclico]

è vero?

se è così è un problema molto frequente che puoi così risolvere:
    metti il file audio nel primo frame,ma fai partire l'animazione dal secondo frame.
    nell'ultimo frame metti:

gotoAndPlay(2);

in tal modo Flash non manderà più in play il tuo mp3...
    ciauz

sarò io il deficiente ma non ho capito.
    allora... importo l'MP3 che voglio sentire, nel frame dove voglio che inizia (cioè il primo) dal pannello audio quell'MP3 e lo metto Avvio.
    Però anche se finisce prima l'animazione gira sempre quindi appena va di nuovo al primo frame si sente la musica!
    Ho fatto anche come hai detto tu gotoAndPlay(2); nell'azione dell'ultimo frame, ma inizia sempre una volta raggiunto quel determinato frame!

Utente di HTML.it
    sarò io il deficiente ma non ho capito.
    allora... importo l'MP3 che voglio sentire, nel frame dove voglio che inizia (cioè il primo) dal pannello audio quell'MP3 e lo metto Avvio.
    Però anche se finisce prima l'animazione gira sempre quindi appena va di nuovo al primo frame si sente la musica!
    Ho fatto anche come hai detto tu gotoAndPlay(2); nell'azione dell'ultimo frame, ma inizia sempre una volta raggiunto quel determinato frame!
    tu lo devi mettere nel primo,
    mettendo un gotoAndPlay(2); alla fine del filmato, dall'1 non ci passa più ....segui bene le mie istruzioni qui sopra
    per eliminare il problema della continuaz del suono oltre l'animaz, invece che "Avvio", metti "streaming"

ciauz

ops ho capito
    allora ho messo la musica nel primo frame.
    quell' gotoAndPlay(2); vuol dire che l'animazione una volta arrivata dove inserisci questa azione si riproduce non dal primo frame ma dal secondo evitanto la musica!
    Almeno spero di aver capito bene....

Utente di HTML.it
    ops ho capito
    allora ho messo la musica nel primo frame.
    quell' gotoAndPlay(2); vuol dire che l'animazione una volta arrivata dove inserisci questa azione si riproduce non dal primo frame ma dal secondo evitanto la musica!
    Almeno spero di aver capito bene....
    si..."go to and play" in italiano si traduce con "vai e riproduci"...quindi va e riproduce il fotogramma 2...

ciauz

ciao e grazie mille

Permessi di invio