Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: link dalla index

link dalla index

Ciao, ho letto post molto interessanti riguardo la struttura di un sito, quello che vi volevo chiedere è questo: ho un sito dove alcune pagine interne che mi piacerebbe spingere non sono lincate direttamente dalla index, viceversa altre di secondarie importanza lo sono.
    Per minimizzare il passaggio di PR alle pagine poco importanti posso lincarle tramite javascript in questo modo?

codice:
    document.write('<a href="http://www....>testo link</a>')
    e per lincare le pagine interne come faccio senza usare tecniche scorrette?

Re: link dalla index

Originariamente inviato da Fello
    Ciao, ho letto post molto interessanti riguardo la struttura di un sito, quello che vi volevo chiedere è questo: ho un sito dove alcune pagine interne che mi piacerebbe spingere non sono lincate direttamente dalla index, viceversa altre di secondarie importanza lo sono.
    Per minimizzare il passaggio di PR alle pagine poco importanti posso lincarle tramite javascript in questo modo?

codice:
    document.write('<a href="http://www....>testo link</a>')
    e per lincare le pagine interne come faccio senza usare tecniche scorrette?
    Tecniche scorrette dipende.

Se le vuoi linkare dalla index e non vuoi usare tecniche scorrette allora linkale normalmente

oppure:

Site Map e linki tutti le pagine non linkate dalla index
    Testo invisibile con i css: ancora non penalizzante dagli spider

Testo invisibile sulla home page: sconsigliato per l'utente che potrebbe vederlo, ma fatto bene(con un img di sfondo in una tabella)

Linkare un img di 1px invisibile

Io delle volte ho linkato una sola consonante o vocale.

Se indendi altro, ho capito male.

era quello che volevo sapere! e per limitare il passaggio di PR alle pagine con meno importanza pur mantenendo il link nella index?
    Un link in javascript passa PR?
    e un link in javascript spezzato?

Originariamente inviato da Fello
    era quello che volevo sapere! e per limitare il passaggio di PR alle pagine con meno importanza pur mantenendo il link nella index?
    Un link in javascript passa PR?
    e un link in javascript spezzato?
    Perfetto allora spero di esserti stato utile

che io sappia in javascript non passa pr

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    e un link in un' iframe?

sappiamo che i motori seguono i link nell' iframe (così come ho letto su questo forum) , ma qualcuno sa dire se passa pure pr????

Permessi di invio